Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
eh già....non tocchiamo il tasto alimenti per allergici!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
mi piace la svolta pesciolosa che ha preso sto topic!
però anch'io come babette farei un riso al forno, troppo sbattimento a farlo al momento...
io farei una tiella di riso patate e cozze
p.s. mia suocera fa una versione ancora più antica senza patate82rubano" il sapore alle cozze) e pomodoro,ma in bianco con zucchine che letteralmente adoro!!!!
p.s. mia suocera fa una versione ancora più antica senza patate82rubano" il sapore alle cozze) e pomodoro,ma in bianco con zucchine che letteralmente adoro!!!!
Mi piace questo piatto e sicuramente puoi prepararlo prima... anche se per me il risotto fatto al momento non è molto sbattimento però tutto dipende d quanto tempo hai!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
non riesco a leggere tutto (perdonatemi)
ma per cucinare puoi usare benissimo la farina di riso (va bene anche con la besciamella)
per il resto.. mi sa che devi indagare anche il "grado" di celiachia. ci sono dei celiachi che non possono mangiare nulla che sia stato a contatto, anche in preparazioni precedenti, con glutine (per esempio, io a mia nipote non posso fare la sua pasta nella mia pentola della pasta) non so se è chiaro..