idem anche se i miei sono un po' più larghetti sottoBambinaColorata ha scritto:Che bello il primo vestitoooo! Stupendo! E mi piacciono tanto tanto anche i pantaloni (che io li metto anche se fanno il polpaccione!)
ciccina hai troppi preconcetti, quando ti ci trovi prova anche quello che non proveresti mai, io li ho scoperti così e non stanno male davvero
cmq ieri siiiiiiooooooooooopiiiiiiingheeeeeeeeee anche per me
un cardigan corto ai fianchi rosa fucsia stupendo, di quelli che rimane sempre aperto ma ha 2 nastri per chiuderlo anche se non completamente, davvero il colore è magnifico e poi è di filo di cotone
una t-shirt bianca, scollatura tonda manica corta h2o con una stampa b/n davanti, la tuor eiffel con tutti sbrillini
un'altra sempre bianca stesso modello ma con una stampa più colorata davanti farfalle e borsette però devo prenderla più grande xkè è il modello più cortino e io odio le maglie corte devono arrivarmi almeno sottocinta
trench corto particolare xkè non ha la cinta ad altezza vita ma sotto seno e poi è un bel tessuto sostenuto e poi è ben strutturato tipo giacca non è il modello quello smollacchioso
totale.....ehm lasciamo perdere ...ma neanche troppo considerati gli standard di enzo e carla 240 € però alla fine il capospalla mi serviva e non per modo di dire non ce l'avevo proprio e eventualmente posso usarlo anche per il battesimo se non mi piace l'altra giacchina
le t-shirt bianche non so voi ma io le sfrutto moltissimo nella bella stagione, perchè lo preferisco a qualsiasi altro colore
il cardigan beh quello è bellissimo