idem anche se i miei sono un po' più larghetti sottoBambinaColorata ha scritto:Che bello il primo vestitoooo! Stupendo! E mi piacciono tanto tanto anche i pantaloni (che io li metto anche se fanno il polpaccione!)
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
ciccina hai troppi preconcetti, quando ti ci trovi prova anche quello che non proveresti mai, io li ho scoperti così e non stanno male davvero
cmq ieri siiiiiiooooooooooopiiiiiiingheeeeeeeeee anche per me
![[2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]](./images/smilies/2/icon_pidu.gif)
un cardigan corto ai fianchi rosa fucsia stupendo, di quelli che rimane sempre aperto ma ha 2 nastri per chiuderlo anche se non completamente, davvero il colore è magnifico e poi è di filo di cotone
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
una t-shirt bianca, scollatura tonda manica corta h2o con una stampa b/n davanti, la tuor eiffel con tutti sbrillini
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
un'altra sempre bianca stesso modello ma con una stampa più colorata davanti farfalle e borsette
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
trench corto particolare xkè non ha la cinta ad altezza vita ma sotto seno e poi è un bel tessuto sostenuto e poi è ben strutturato tipo giacca non è il modello quello smollacchioso

totale.....ehm lasciamo perdere

![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
le t-shirt bianche non so voi ma io le sfrutto moltissimo nella bella stagione, perchè lo preferisco a qualsiasi altro colore
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
il cardigan beh quello è bellissimo