I nostri acquisti p/e 2012

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: I nostri acquisti p/e 2012

Messaggio da fecolina »

BambinaColorata ha scritto:Che bello il primo vestitoooo! Stupendo! E mi piacciono tanto tanto anche i pantaloni (che io li metto anche se fanno il polpaccione!)
idem anche se i miei sono un po' più larghetti sotto [2/icon_winkle.gif]
ciccina hai troppi preconcetti, quando ti ci trovi prova anche quello che non proveresti mai, io li ho scoperti così e non stanno male davvero [2/icon_winkle.gif]

cmq ieri siiiiiiooooooooooopiiiiiiingheeeeeeeeee anche per me [2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]
un cardigan corto ai fianchi rosa fucsia stupendo, di quelli che rimane sempre aperto ma ha 2 nastri per chiuderlo anche se non completamente, davvero il colore è magnifico e poi è di filo di cotone [2/icon_syda.gif]
una t-shirt bianca, scollatura tonda manica corta h2o con una stampa b/n davanti, la tuor eiffel con tutti sbrillini [2/icon_syda.gif]
un'altra sempre bianca stesso modello ma con una stampa più colorata davanti farfalle e borsette [2/icon_kidra.gif] però devo prenderla più grande xkè è il modello più cortino e io odio le maglie corte devono arrivarmi almeno sottocinta [2/icon_axe.gif]
trench corto particolare xkè non ha la cinta ad altezza vita ma sotto seno e poi è un bel tessuto sostenuto e poi è ben strutturato tipo giacca non è il modello quello smollacchioso :roll: :lol:

totale.....ehm lasciamo perdere :lol: ...ma neanche troppo considerati gli standard di enzo e carla :lol: 240 € però alla fine il capospalla mi serviva e non per modo di dire non ce l'avevo proprio [2/icon_super.gif] e eventualmente posso usarlo anche per il battesimo se non mi piace l'altra giacchina [2/icon_winkle.gif]
le t-shirt bianche non so voi ma io le sfrutto moltissimo nella bella stagione, perchè lo preferisco a qualsiasi altro colore [2/icon_pray.gif]
il cardigan beh quello è bellissimo :lol:
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Pure io voglio fare shopping!!! Ma quando ci vado???
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Pure io voglio fare shopping!!! Ma quando ci vado???
io sono andata nel mio solito negozietto di fiducia con commessa eccezionale, tempo totale 15 minuti con matteo in braccio tranne un momento che era per terra a gattonare mentre io mi provavo il trench, il resto l'ho provato a casa :lol:

in pausa pranzo?
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da BambinaColorata »

I tuoi acquisti Feco mi ispirano un sacco!!!
Il trench di che colore è?
Ci fai vedere le fotine? :grin:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

fecolina ha scritto:
Daphne ha scritto:Pure io voglio fare shopping!!! Ma quando ci vado???
io sono andata nel mio solito negozietto di fiducia con commessa eccezionale, tempo totale 15 minuti con matteo in braccio tranne un momento che era per terra a gattonare mentre io mi provavo il trench, il resto l'ho provato a casa :lol:

in pausa pranzo?
Ma sai che mi hai dato un'idea? Quasi quasi domani a pranzo me ne vado in centro e mi faccio un giretto... [2/icon_super.gif]

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

BambinaColorata ha scritto:I tuoi acquisti Feco mi ispirano un sacco!!!
Il trench di che colore è?
Ci fai vedere le fotine? :grin:
appena posso certo [icon_biggrin.gif]
è beigiolino così posso metterlo su tutto [2/icon_kidra.gif]
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da BambinaColorata »

Allora promosso anche il colore del trench!
Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

le t-shirt bianche non so voi ma io le sfrutto moltissimo nella bella stagione, perchè lo preferisco a qualsiasi altro colore
concordo con te!
di t-shirt bianche con stampe varie,ne ho tantissime.primavera/estate,per me sono un must imprescindibile!
poi con l'abbronzatura...che ve lo dico a fare 8-)
spesso le compro da Terranova.costano una fesseria,ma sono così sfiziose,e vi dirò...mi durano più di altre pagate un po' di più.
ne ho viste già alcune,ma aspetto ancora un pochino per lo shopping!se non facciamo ordine nell'armadio non saprei dove tenerle :-?
:oops: mi sono innamorata di una giacca in simil pelle.leggera,modello Chanel,senza collo...rosa cipria [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] e c'è anche color champagne.non l'ho misurata perchè devo resistere alla tentazione...ma effettivamente una cosa intermedia tra il piumino invernale ed il trench sfoderato mi servirebbe :lol: :lol: :lol:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

ho capito il modello momy ed è molto carino in pelle [2/icon_syda.gif]

oggi di nuovo shopping. scarpe però :oops:
da mettere sotto i pantaloni
Immagine
dal vivo sono un po' più chiare però, molto leggere e comode.
volevo un'alternativa alle timberland ma qui non si trova nulla di decente :roll:
ho provato anche queste
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tutto dal sito nerogiardini ma i colori sono sfalsati dal vivo sono tutte più chiare.
le prime 2 mi piacevano e cmq continuo a farci un pensierino però sono molto molto basse ed io volevo cmq qualcosa che mi slanciasse un minimo :-?
il terzo troppo chiuso, il quarto troppo largo di pianta, non sopporto l'effetto scarpa da clown :oops:

domandina, voi che ne pensate di scarpe tipo queste
Immagine
o le hogan, insomma sneackers con la zeppa :roll:
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

No, le sneackers con la zeppa no. Sono le scarpe preferite di mia madre, ho detto tutto.

Immagine

Immagine
Rispondi