che nervi!!!!!!!!!!!!!
ragazze veramente oggi vado in ebollizione!
la settimana scorsa mia suocera compra dalla vetrina samsonite una borsa a forma di panda per farmi un regalo:
la borsa c'è da 24 cm e da 36
quella da 24 costa 18 o 19€
la grande costa 21,95€
ok?
paga con la carta e nel riepilogo d'ordine si visualizza
"borsa 24 cm €21,95"

c'è un errore...
posto che il bandolo della matassa lo fa quanto ha pagato... per 21,95€ la borsa deve essere quella da 36 cm.
mando una mail a privalia, rispondono in automatico che la mia richiesta verrà processata in 24 h
mando un'altra richiesta di aiuto tramite il form sul sito
attendo..
passa il week end.. ancora nulla...
decido di contattare la official page su fb
mi danno il link della sez.aiuti su fb
scrivo anche li
mi dicono che appena possono controllano...
che mi faranno sapere....
spiego che della misura piccola non me ne faccio nulla, anche se mi ridessero la differenza io la piccola non la voglio.
nel frattempo la vetrina si chiude.
e oggi questa bella risposta:
"Ciao,come ti dicevo era tutto corretto.
Ho chiesto due volte e mi hanno confermato che la descrizione era giusta, quindi riceverai la borsa 24x21x9 come risultava in descrizione.
Buona giornata."
buona giornata??????????
no..è questione di principio
rispondo
"Andrea mi sento presa un pò in giro: sulla Vetrina la borsa Panda era 34*26*20 al costo PAGATO di 21,95€ ok? controllate di nuovo perchè sono ANNI che io e i miei familiari siamo vostri clienti, siamo persone serie e mai mi sognerei di fare questioni per cose non vere. che interesse avrei? la borsa 24*21 costava di meno... quindi a oggi io ho pagato di più e mi arriverà una borsa piccola della quale non me ne faccio nulla. non è serio da parte vostra.... scusate ma davvero ci rimango male."
e da qui....silenzio...