Polemica Privalia
-
- moderatore
- Contatta:
Polemica Privalia
Mai...Mai arrabbiata così con Privalia....
che nervi!!!!!!!!!!!!!
ragazze veramente oggi vado in ebollizione!
la settimana scorsa mia suocera compra dalla vetrina samsonite una borsa a forma di panda per farmi un regalo:
la borsa c'è da 24 cm e da 36
quella da 24 costa 18 o 19€
la grande costa 21,95€
ok?
paga con la carta e nel riepilogo d'ordine si visualizza
"borsa 24 cm €21,95"
c'è un errore...
posto che il bandolo della matassa lo fa quanto ha pagato... per 21,95€ la borsa deve essere quella da 36 cm.
mando una mail a privalia, rispondono in automatico che la mia richiesta verrà processata in 24 h
mando un'altra richiesta di aiuto tramite il form sul sito
attendo..
passa il week end.. ancora nulla...
decido di contattare la official page su fb
mi danno il link della sez.aiuti su fb
scrivo anche li
mi dicono che appena possono controllano...
che mi faranno sapere....
spiego che della misura piccola non me ne faccio nulla, anche se mi ridessero la differenza io la piccola non la voglio.
nel frattempo la vetrina si chiude.
e oggi questa bella risposta:
"Ciao,come ti dicevo era tutto corretto.
Ho chiesto due volte e mi hanno confermato che la descrizione era giusta, quindi riceverai la borsa 24x21x9 come risultava in descrizione.
Buona giornata."
buona giornata??????????
no..è questione di principio
rispondo
"Andrea mi sento presa un pò in giro: sulla Vetrina la borsa Panda era 34*26*20 al costo PAGATO di 21,95€ ok? controllate di nuovo perchè sono ANNI che io e i miei familiari siamo vostri clienti, siamo persone serie e mai mi sognerei di fare questioni per cose non vere. che interesse avrei? la borsa 24*21 costava di meno... quindi a oggi io ho pagato di più e mi arriverà una borsa piccola della quale non me ne faccio nulla. non è serio da parte vostra.... scusate ma davvero ci rimango male."
e da qui....silenzio...
che nervi!!!!!!!!!!!!!
ragazze veramente oggi vado in ebollizione!
la settimana scorsa mia suocera compra dalla vetrina samsonite una borsa a forma di panda per farmi un regalo:
la borsa c'è da 24 cm e da 36
quella da 24 costa 18 o 19€
la grande costa 21,95€
ok?
paga con la carta e nel riepilogo d'ordine si visualizza
"borsa 24 cm €21,95"
c'è un errore...
posto che il bandolo della matassa lo fa quanto ha pagato... per 21,95€ la borsa deve essere quella da 36 cm.
mando una mail a privalia, rispondono in automatico che la mia richiesta verrà processata in 24 h
mando un'altra richiesta di aiuto tramite il form sul sito
attendo..
passa il week end.. ancora nulla...
decido di contattare la official page su fb
mi danno il link della sez.aiuti su fb
scrivo anche li
mi dicono che appena possono controllano...
che mi faranno sapere....
spiego che della misura piccola non me ne faccio nulla, anche se mi ridessero la differenza io la piccola non la voglio.
nel frattempo la vetrina si chiude.
e oggi questa bella risposta:
"Ciao,come ti dicevo era tutto corretto.
Ho chiesto due volte e mi hanno confermato che la descrizione era giusta, quindi riceverai la borsa 24x21x9 come risultava in descrizione.
Buona giornata."
buona giornata??????????
no..è questione di principio
rispondo
"Andrea mi sento presa un pò in giro: sulla Vetrina la borsa Panda era 34*26*20 al costo PAGATO di 21,95€ ok? controllate di nuovo perchè sono ANNI che io e i miei familiari siamo vostri clienti, siamo persone serie e mai mi sognerei di fare questioni per cose non vere. che interesse avrei? la borsa 24*21 costava di meno... quindi a oggi io ho pagato di più e mi arriverà una borsa piccola della quale non me ne faccio nulla. non è serio da parte vostra.... scusate ma davvero ci rimango male."
e da qui....silenzio...
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Polemica Privalia
Immagino tu non abbia uno screenshot della svendita, vero?
Che malefici comunque...
Anche io sono in polemica nera, con privalia e con bartolini. Arrivo a casa una sera e trovo l'avviso di consegna del corriere, che mi dice che sarebbero ripassati nelle prossime 24 ore più o meno allo stesso orario (ore 12). Alchè io decido di rimanere a casa il giorno dopo, potendo lavorare da casa per una fortunata serie di eventi, e per precauzione, chiamo bartolini e dico che sono a casa e che aspetto il pacco. Sissì certo signora. Alle 14.30 non si erano ancora fatti vivi. Richiamo: il pacco è in consegna signora, arriverà entro oggi. Ok. Alle 17.30 non ho ancora ricevuto nessun pacco. Richiamo: il pirla numero 1 dice "ah signora... c'è stato un problema, il corriere non ha trovato l'indirizzo" , io inizio a sbraitare, alchè mi passa il pirla numero 2 che mi dice "no signora, guardi, ha avuto un guasto al furgone e non ha potuto consegnare diversi pacchi". La decisione su a quale pirla credere non riesco ancora a prenderla, ma propendo per il primo. Detto ciò chiedo che mi venga consegnato allora il giorno dopo in ufficio, ma loro non possono fare un cambio indirizzo, devono chiedere a Privalia! Loro scrivono a privalia, io scrivo a privalia, privalia mi risponde che il pacco posso andarmelo a prendere dalla filiale bartolini dove risulta in giacenza. Ma caxxo!!! Se io ho pagato una consegna a casa ed il disservizio è il loro, perchè adesso devo prendere io un permesso dal lavoro per andarmi a prendere il pacco????
Sono incazzata come una biscia.
Che malefici comunque...
Anche io sono in polemica nera, con privalia e con bartolini. Arrivo a casa una sera e trovo l'avviso di consegna del corriere, che mi dice che sarebbero ripassati nelle prossime 24 ore più o meno allo stesso orario (ore 12). Alchè io decido di rimanere a casa il giorno dopo, potendo lavorare da casa per una fortunata serie di eventi, e per precauzione, chiamo bartolini e dico che sono a casa e che aspetto il pacco. Sissì certo signora. Alle 14.30 non si erano ancora fatti vivi. Richiamo: il pacco è in consegna signora, arriverà entro oggi. Ok. Alle 17.30 non ho ancora ricevuto nessun pacco. Richiamo: il pirla numero 1 dice "ah signora... c'è stato un problema, il corriere non ha trovato l'indirizzo" , io inizio a sbraitare, alchè mi passa il pirla numero 2 che mi dice "no signora, guardi, ha avuto un guasto al furgone e non ha potuto consegnare diversi pacchi". La decisione su a quale pirla credere non riesco ancora a prenderla, ma propendo per il primo. Detto ciò chiedo che mi venga consegnato allora il giorno dopo in ufficio, ma loro non possono fare un cambio indirizzo, devono chiedere a Privalia! Loro scrivono a privalia, io scrivo a privalia, privalia mi risponde che il pacco posso andarmelo a prendere dalla filiale bartolini dove risulta in giacenza. Ma caxxo!!! Se io ho pagato una consegna a casa ed il disservizio è il loro, perchè adesso devo prendere io un permesso dal lavoro per andarmi a prendere il pacco????
Sono incazzata come una biscia.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
ragazze mi spiace per entrambe...e questa cosa mi sconforta ancora di più sugli acquisti online.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
vabbè Momy ...nel mio caso è la prima volta in anni di onorata carriera eh!
è normale che aumentando il numero delle volte a cui si accede ad un servizio possano registrarsi anche eventi similare
se inserissi i dati per una percentuale risulterebbe con me che privalia è stato affidabile e serio nel 99% dei casi
è normale che aumentando il numero delle volte a cui si accede ad un servizio possano registrarsi anche eventi similare
se inserissi i dati per una percentuale risulterebbe con me che privalia è stato affidabile e serio nel 99% dei casi
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
a me con la Bartolini è andata sempre bene per ora con la consegna del caffè illy, magari è stato un disguido per davvero,comunque con i corrieri ci lavoro e se ne sentono di ogni tipo!
-
- moderatore
- Contatta:
Si anche con me è la prima volta, ma devo dire che sono comunque delusa dal servizio post-vendita (che non avevo mai avuto modo di testare prima, non avendoli mai contattati per altri acquisti)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
non mi scherzare!!!!!!!!!