ahaahah,beh vabbè ma scusa è una cenetta romantica questa!Daphne ha scritto:Bon, mi piace questo menù, quasi quasi ci invitiamo da voi! ahahaha
Cena di S. Valentino
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Re: Cena di S. Valentino
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
volentieri!!!
(vabbe' il dopocena zozzo lo possiamo rimandare eh!
)
c'e' un ristorante dove sarebbe stato bellissimo andare a mangiare perche' fanno una cucina fusion buffissima ma molto buona solo che la cena degustazione costa un botto e questo non e' il momento opportuno
sob.
pero' pazienza, prendo un bel cd, due candele e ce ne stiamo in casetta ns alla faccia della crisi
(vabbe' il dopocena zozzo lo possiamo rimandare eh!
c'e' un ristorante dove sarebbe stato bellissimo andare a mangiare perche' fanno una cucina fusion buffissima ma molto buona solo che la cena degustazione costa un botto e questo non e' il momento opportuno
pero' pazienza, prendo un bel cd, due candele e ce ne stiamo in casetta ns alla faccia della crisi
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
eleair
- utente senior

- Contatta:
io niente s. valentino quest'anno... beppe è a milano... 
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Ma sì e poi un completino intimo da urlo per il dopocena e chi si è visto si è visto!!!Nikita ha scritto:volentieri!!!
(vabbe' il dopocena zozzo lo possiamo rimandare eh!)
c'e' un ristorante dove sarebbe stato bellissimo andare a mangiare perche' fanno una cucina fusion buffissima ma molto buona solo che la cena degustazione costa un botto e questo non e' il momento opportunosob.
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
hai capito tutto fratella!!!Lucia ha scritto:Ma sì e poi un completino intimo da urlo per il dopocena e chi si è visto si è visto!!!Nikita ha scritto:volentieri!!!
(vabbe' il dopocena zozzo lo possiamo rimandare eh!)
c'e' un ristorante dove sarebbe stato bellissimo andare a mangiare perche' fanno una cucina fusion buffissima ma molto buona solo che la cena degustazione costa un botto e questo non e' il momento opportunosob.
pero' pazienza, prendo un bel cd, due candele e ce ne stiamo in casetta ns alla faccia della crisi![]()
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Vabbè dai festeggerete un altro giorno,!eleair ha scritto:io niente s. valentino quest'anno... beppe è a milano...
-
eleair
- utente senior

- Contatta:
Lucia ha scritto:Vabbè dai festeggerete un altro giorno,!eleair ha scritto:io niente s. valentino quest'anno... beppe è a milano...
aspetta te che torni....
-
katy
- utente senior

- Contatta:
ehmmmmmmmm noi ceneremo in tre,come lo scorso anno!nico prese una cena completa da asporto ottima perchp lele era malato
quest'anno a meno che qualke mia sorella,si offre di tenerlo un pochino ripeteremo anche perchè san valentino in casa nostra e tutti i giorni
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
- momy81
- moderatore

- Contatta:
we...siamo partite a razzo con questo post... e che lo facciamo morire così?
avanti donne,narrate cosa preparate per i vostri maritini!
io penso di stare su una cenetta di pesce,le idee ci sono,devo solo iorganizzarle e pensare ad un dolce sfizioso e diverso dal solito.
avanti donne,narrate cosa preparate per i vostri maritini!
io penso di stare su una cenetta di pesce,le idee ci sono,devo solo iorganizzarle e pensare ad un dolce sfizioso e diverso dal solito.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Me felice per il 14 farò il mattino e quindi posso prepare tutto con calma e far pure la spesina quando torno da lavoro.
Antipasto Carpaccio di salmone agli agrumi (limone e arancia pelata a vivo)
Insalata di mare
sono ancora un pò indecisa,ma stavo pensando ad una zuppetta di pesce con crostoni di pane
dolce: tortino al cioccolato dal cuore morbido.
Antipasto Carpaccio di salmone agli agrumi (limone e arancia pelata a vivo)
Insalata di mare
sono ancora un pò indecisa,ma stavo pensando ad una zuppetta di pesce con crostoni di pane
dolce: tortino al cioccolato dal cuore morbido.