Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
volentieri!!!
(vabbe' il dopocena zozzo lo possiamo rimandare eh! )
c'e' un ristorante dove sarebbe stato bellissimo andare a mangiare perche' fanno una cucina fusion buffissima ma molto buona solo che la cena degustazione costa un botto e questo non e' il momento opportuno sob.
pero' pazienza, prendo un bel cd, due candele e ce ne stiamo in casetta ns alla faccia della crisi
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Nikita ha scritto:volentieri!!!
c'e' un ristorante dove sarebbe stato bellissimo andare a mangiare perche' fanno una cucina fusion buffissima ma molto buona solo che la cena degustazione costa un botto e questo non e' il momento opportuno sob.
pero' pazienza, prendo un bel cd, due candele e ce ne stiamo in casetta ns alla faccia della crisi
Ma sì e poi un completino intimo da urlo per il dopocena e chi si è visto si è visto!!!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Nikita ha scritto:volentieri!!!
Ma sì e poi un completino intimo da urlo per il dopocena e chi si è visto si è visto!!!
hai capito tutto fratella!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
ehmmmmmmmm noi ceneremo in tre,come lo scorso anno!nico prese una cena completa da asporto ottima perchp lele era malato quest'anno a meno che qualke mia sorella,si offre di tenerlo un pochino ripeteremo anche perchè san valentino in casa nostra e tutti i giorni
we...siamo partite a razzo con questo post... e che lo facciamo morire così?
avanti donne,narrate cosa preparate per i vostri maritini!
io penso di stare su una cenetta di pesce,le idee ci sono,devo solo iorganizzarle e pensare ad un dolce sfizioso e diverso dal solito.
Me felice per il 14 farò il mattino e quindi posso prepare tutto con calma e far pure la spesina quando torno da lavoro.
Antipasto Carpaccio di salmone agli agrumi (limone e arancia pelata a vivo)
Insalata di mare
sono ancora un pò indecisa,ma stavo pensando ad una zuppetta di pesce con crostoni di pane
dolce: tortino al cioccolato dal cuore morbido.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.