I love Louis Vuitton

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da BambinaColorata »

740 per la precisione. E 515 senza (modello Speedy 30)
Un altro modello tra i più "economici" ( :shock: ) di lv è la Neverfull (costo € 585)
Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

BambinaColorata ha scritto:740 per la precisione. E 515 senza (modello Speedy 30)
Un altro modello tra i più "economici" ( :shock: ) di lv è la Neverfull (costo € 585)
ok allora sarà uno dei quei desideri che resteranno inespressi.
tanti dindi non li spenderò mai,a meno che per i miei 40anni tuuuuuutti gli invitati non facciano una raccolta fondi :roll:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Linduccia »

no ma infatti se mi deciderò la prenderò senza tracolla.. assolutamente!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Linda gli sfizi quando si può si devono togliere!! eccheccavolo!! poi quando avrete altro per cui spendere ti dirai "ma che scema prima potevo e non l'ho fatto e adesso??" niente è indispensabile nella vita e tutti gli oggetti sono obsoleti pensandoci! na pazzia ce la potremo concedere, no??? poi quel tipo di borse è vero che sono spropositate nel prezzo ma sono indistruttibili! A tuo marito dici "tesoro mio bello, quest'anno ho deciso di essere oculata e lungimirante quindi acquisterò una borsa sola....ma investendo per la vita!" [2/icon_super.gif] vai bella vaiiiii [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

tesoro mio bello, quest'anno ho deciso di essere oculata e lungimirante quindi acquisterò una borsa sola....ma investendo per la vita!" vai bella vaiiiii
Immagine
questa si che è una saggia risposta! :lol: :lol:
ha il suo perchè!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

....perchè sono saggia io??? [icon_biggrin.gif] 8-) [2/icon_super.gif] :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Linduccia »

eee si l'ho già detto questo al maritino :lol: mica è tanto convinto ma non si oppone dai effettivamente.. :lol:
oggi intanto vado a comprare un piumino ( alla faccia di quella che deve risparmiare :lol: )
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da BambinaColorata »

Wow, ne hai già addocchiato uno?

Io ne avevo visto uno a meta dicembre che mi piaceva da matti di Pinko.
Sono andata a inizio dicembre e non c'era già più (e in realtà avevano finito tutti i piumini!)
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Viva la shopping!!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] 8-)
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Linduccia »

seeee altro che shiopping selvaggio!!
non c'era + nienteeeee :eek: mi sa che rimando l'acquisto piumino all'anno prossimo.. per ora :roll: :roll: ho fregato quello a mia mamma, povera :roll:
Rispondi