Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
BambinaColorata ha scritto:740 per la precisione. E 515 senza (modello Speedy 30)
Un altro modello tra i più "economici" ( ) di lv è la Neverfull (costo € 585)
ok allora sarà uno dei quei desideri che resteranno inespressi.
tanti dindi non li spenderò mai,a meno che per i miei 40anni tuuuuuutti gli invitati non facciano una raccolta fondi
no ma infatti se mi deciderò la prenderò senza tracolla.. assolutamente!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Linda gli sfizi quando si può si devono togliere!! eccheccavolo!! poi quando avrete altro per cui spendere ti dirai "ma che scema prima potevo e non l'ho fatto e adesso??" niente è indispensabile nella vita e tutti gli oggetti sono obsoleti pensandoci! na pazzia ce la potremo concedere, no??? poi quel tipo di borse è vero che sono spropositate nel prezzo ma sono indistruttibili! A tuo marito dici "tesoro mio bello, quest'anno ho deciso di essere oculata e lungimirante quindi acquisterò una borsa sola....ma investendo per la vita!" vai bella vaiiiii
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
tesoro mio bello, quest'anno ho deciso di essere oculata e lungimirante quindi acquisterò una borsa sola....ma investendo per la vita!" vai bella vaiiiii
questa si che è una saggia risposta!
ha il suo perchè!
eee si l'ho già detto questo al maritino mica è tanto convinto ma non si oppone dai effettivamente..
oggi intanto vado a comprare un piumino ( alla faccia di quella che deve risparmiare )
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Io ne avevo visto uno a meta dicembre che mi piaceva da matti di Pinko.
Sono andata a inizio dicembre e non c'era già più (e in realtà avevano finito tutti i piumini!)
seeee altro che shiopping selvaggio!!
non c'era + nienteeeee mi sa che rimando l'acquisto piumino all'anno prossimo.. per ora ho fregato quello a mia mamma, povera