I love Louis Vuitton

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

I love Louis Vuitton

Messaggio da Linduccia »

da quando ci siamo sposati non faccio + shopping folle come una volta
a dire il vero in questo ultimo anno sono stata per lo + concentrata sullo shopping per la casa, ma il mio sogno è sempre lo stesso, la vuitton, io adoro le borse e ultimamente mi sono resa conto che non ho un bauletto :shock: :lol: quindi voglio quello di vuitton.. dite che sono pazza?
ho pensato che risparmierò tutto l'anno e a fine stagione lavorativa me lo compro, non me la merito anche io una ricompensa? e poi se penso che 500 euro potrei spenderli in diversi mesi a 100 euro per volta non mi sento molto in colpa.. in fondo è il mio sogno [2/icon_syda.gif]
marito ovviamente non è d'accordo ( te pareva)
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Rainyday »

Gli uomini non capiscono niente di queste cose... non che io sia un pozzo di scienza ma Vuitton ha il massimo rispetto!
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Daphne »

Uddio io non ce la posso fare. Ma anche perchè le borse le maltratto terribilmente, quindi se già ho speso più di 100€ per comprarla poi mi sento troppo in colpa.

Però ognuno ha i suoi vizi ed ha diritto a scegliersi i propri premi (soprattutto visto il cul@ a tarallo che ci facciamo), quindi... perchè no? :D
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Rainyday »

Daphne ha scritto:Uddio io non ce la posso fare. Ma anche perchè le borse le maltratto terribilmente, quindi se già ho speso più di 100€ per comprarla poi mi sento troppo in colpa.

Però ognuno ha i suoi vizi ed ha diritto a scegliersi i propri premi (soprattutto visto il cul@ a tarallo che ci facciamo), quindi... perchè no? :D
I miei per natale mi hanno regalato una Liu Jo fantastica e io la uso per venire al lavoro e ci metto dentro il mondo :oops: Adesso è appoggiata per terra :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Linduccia »

beh anche io mica le metto su un piedistallo, ma la vedo indistruttibile.. sarò accecata? :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da fecolina »

io pure ci penso da anni a farmi questo regalo, ma lv mi ha stancata per tutto il tempo che l'ho sognata ahahahah così anni fa mi innamorai di un burberrry e da allora ho deciso che se non posso avere lei ( e non posso averla sia per il costo che perchè introvabile ormai) non ne voglio altre.....però devo dire che anche le borbonese mi piacciono e le gucci ma sono tutte così care cazzarola!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Lucia »

E io che mi accontento di Carpisa o Kathy van zeland(all'outlet),per le borse non so perchè non riesco a spender tanto! :roll:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Daphne »

Io vado su furla/coccinelle, nulla di più...
Linda ma scherzi? E' solo un mio modo di vedere, tante donne usano quotidianamente borse costosissime.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Chicca »

come nn capirti amica mia...
Io adoro burberry.... [2/icon_pray.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

e un paio di anni fa per il mio compleanno ho fatto la raccolta dei soldini...e me la sono regalata....
nn sai quanto sono felice di averlo fatto...
Io la lovvo!!!! [2/icon_pray.gif]

poi a Natale è arrivata anke la scialpina in regalo...meravigliosa e caldissima [2/icon_syda.gif]
poi il profumo...
ora onestamente anch'io sono più per comrpare le cose per la casetta...ma ogni tanto...quando passo davanti ad alcune vetrine...bhè il cuore ha una palpitazione [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Nikita »

io prendendo il treno e buttandola di qua e di la non riesco a spendere per una borsa, inoltre e' un accessorio che non so perche' ma non mi emoziona particolarmente, cosa diversa per le scarpe :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti