vi aggiorno un pochino così mi date qualche consiglio.
abbiamo visto 2 fotografi:
uno è quello che inizialmente piaceva a lui, scartato subito (quando è finito l'appuntamento ci siamo detti "oddio.. davvero gli album dei nostri amici erano così brutti?") non piace a nessuno dei due. era economico e abbiamo capito perché
l'altro era quello che piaceva a me.
fotografo competente, siamo stati da lui quasi 2 ore e ci ha spiegato nel dettaglio il suo modo di lavorare.
il suo stile nel raccontare la giornata è sobrio ma significativo, con attenzione ai particolari, ci piacciono gli album finiti. forse la postproduzione è un po' evidente (a parer mio), ma solo in alcune foto. prezzo nella norma per qualità medio-alta.
cose che non ci sono piaciute:
-lui rimane fino al taglio della torta e non oltre (ma i vostri fotografi quanto sono rimasti?)
questo mi dispiacerebbe, perché da quel momento in poi arriveranno altri amici della sera, e inizierà la musica dal vivo… vorrei davvero che questa parte di festa non fosse trascurata..
e soprattutto… parlando del "se tu non potessi esserci per qualche motivo per quel giorno?"
"ah.. sì.. così colà… ecco perché
di solito non faccio un contratto, è più vincolante"
io così
ma come?? così professionale e poi mi cadi su una cosa così grossa??? sigh sob..
a questo punto spero in Novara veramente...