adesso ci possiamo sposare davvero
Consigli
-
Soleluna
- utente senior

- Contatta:
Re: Consigli
ok, mò abbiamo visto anche noi un fotografo "foto sui covoni di grano etc"
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
-
Babette
- utente senior

- Contatta:
il massimo che ho visto è stato un fotografo alla fiera degli sposi di Roma,c'era la sposa in semitopless,con labito abbassato sul busto e le mani sulle tettine, che ammiccava allo sposo,che era con i pantaloni abbassati e i boxer a cuoricini...giuro!una roba fuori di testa!
-
Soleluna
- utente senior

- Contatta:
vi aggiorno un pochino così mi date qualche consiglio.
abbiamo visto 2 fotografi:
uno è quello che inizialmente piaceva a lui, scartato subito (quando è finito l'appuntamento ci siamo detti "oddio.. davvero gli album dei nostri amici erano così brutti?") non piace a nessuno dei due. era economico e abbiamo capito perché
l'altro era quello che piaceva a me.
fotografo competente, siamo stati da lui quasi 2 ore e ci ha spiegato nel dettaglio il suo modo di lavorare.
il suo stile nel raccontare la giornata è sobrio ma significativo, con attenzione ai particolari, ci piacciono gli album finiti. forse la postproduzione è un po' evidente (a parer mio), ma solo in alcune foto. prezzo nella norma per qualità medio-alta.
cose che non ci sono piaciute:
-lui rimane fino al taglio della torta e non oltre (ma i vostri fotografi quanto sono rimasti?)
questo mi dispiacerebbe, perché da quel momento in poi arriveranno altri amici della sera, e inizierà la musica dal vivo… vorrei davvero che questa parte di festa non fosse trascurata..
e soprattutto… parlando del "se tu non potessi esserci per qualche motivo per quel giorno?"
"ah.. sì.. così colà… ecco perché di solito non faccio un contratto, è più vincolante"
io così
ma come?? così professionale e poi mi cadi su una cosa così grossa??? sigh sob..
a questo punto spero in Novara veramente...
abbiamo visto 2 fotografi:
uno è quello che inizialmente piaceva a lui, scartato subito (quando è finito l'appuntamento ci siamo detti "oddio.. davvero gli album dei nostri amici erano così brutti?") non piace a nessuno dei due. era economico e abbiamo capito perché
l'altro era quello che piaceva a me.
fotografo competente, siamo stati da lui quasi 2 ore e ci ha spiegato nel dettaglio il suo modo di lavorare.
il suo stile nel raccontare la giornata è sobrio ma significativo, con attenzione ai particolari, ci piacciono gli album finiti. forse la postproduzione è un po' evidente (a parer mio), ma solo in alcune foto. prezzo nella norma per qualità medio-alta.
cose che non ci sono piaciute:
-lui rimane fino al taglio della torta e non oltre (ma i vostri fotografi quanto sono rimasti?)
questo mi dispiacerebbe, perché da quel momento in poi arriveranno altri amici della sera, e inizierà la musica dal vivo… vorrei davvero che questa parte di festa non fosse trascurata..
e soprattutto… parlando del "se tu non potessi esserci per qualche motivo per quel giorno?"
"ah.. sì.. così colà… ecco perché di solito non faccio un contratto, è più vincolante"
io così
ma come?? così professionale e poi mi cadi su una cosa così grossa??? sigh sob..
a questo punto spero in Novara veramente...
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
ma che scherziamo???
senza contratto=fuffa!
via via, correre via via.....
senza contratto=fuffa!
via via, correre via via.....
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
Nonono!
Contratto assolutamente
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Quoto le altre!
-
formichina
- nuovo utente

- Contatta:
-
Soleluna
- utente senior

- Contatta:
Ieri ci siamo sciroppati 500 km di macchina
e siamo andati da Alessandro Ambrosetti, che dire, ci ha fatto un'ottima impressione sia a livello personale che professionale.
Ci prendiamo qualche altro giorno per pensarci, in ogni caso e` valsa la pena andare fin la`.
Ci prendiamo qualche altro giorno per pensarci, in ogni caso e` valsa la pena andare fin la`.
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
queste sono un paio delle foto che ci ha fatto Alessandro, giusto per farti avere un'idea
...
e' inutile dire che ho casa tappezzata e posso garantire che e' davvero bravo!
(poi stasera le tolgo
)
...
e' inutile dire che ho casa tappezzata e posso garantire che e' davvero bravo!
(poi stasera le tolgo
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus