Outfit del giorno
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Tornando agli outfit....
Pantaloni tuta grigi, maglietta grigia, felpozzo rosso, ciabattina di lana, tazza di tisana in mano, capello sconvolto e naso che cola?
Eh?
Vinco? :p
Pantaloni tuta grigi, maglietta grigia, felpozzo rosso, ciabattina di lana, tazza di tisana in mano, capello sconvolto e naso che cola?
Eh?
- dareia
- utente senior
- Contatta:
eleair ha scritto:Tornando agli outfit....
Eh?

-
- moderatore
- Contatta:
Oh... devo comprare più gonne. Ed imparare ad abbinarle meglio.
Oggi abitino in maglia blu/bianco/corallo con fantasia geometrica, calze ultracoprenti blu, stivaletto basso tortora.
Oggi abitino in maglia blu/bianco/corallo con fantasia geometrica, calze ultracoprenti blu, stivaletto basso tortora.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
mi spiace molto che presenzino sempre meno alcune ragazze,tra l'altro bravissime in fatto di moda,come Lulliclé e Daphne, ma sto imparando a seguire i loro consigli e ho un guardaroba rinnovato....sto imparando ad usare gonne e d abitini ed oggi sono molto fiera del mio outfit
considerando che sono di pessimo umore,mestruata,ci sono 38°,ho litigato con una parrucchiera del solito salone e ho i capelli da rifare ma non voglio ritornarci più,ho voglia di un argomento leggero e sono pure vestita bene
e poi li vogliamo mettere qualche fresco abbinamento estivo?
W i saldi!
abitino minimal nero in viscosa taglio maxi t-shirt con manica ampia e cinturina morbida in vita a pendagli titanio(che sarebbe un argento scuro) OVS
sandali a fasce con gioiello centrale e zeppa color bronzo martellato supercomodi Igi&Co
borsa a sacca toni tabacco,ocra, malva Etro
carina no?

considerando che sono di pessimo umore,mestruata,ci sono 38°,ho litigato con una parrucchiera del solito salone e ho i capelli da rifare ma non voglio ritornarci più,ho voglia di un argomento leggero e sono pure vestita bene

e poi li vogliamo mettere qualche fresco abbinamento estivo?
W i saldi!
abitino minimal nero in viscosa taglio maxi t-shirt con manica ampia e cinturina morbida in vita a pendagli titanio(che sarebbe un argento scuro) OVS
sandali a fasce con gioiello centrale e zeppa color bronzo martellato supercomodi Igi&Co
borsa a sacca toni tabacco,ocra, malva Etro
carina no?

-
- utente senior
- Contatta:
Molto...
Io devo prendere tutto più largo quest'anno...
Io devo prendere tutto più largo quest'anno...
-
- nuovo utente
- Contatta:
Bello babi!
Elair... non ne parliamo... intanto mi devo comprare un vestito nuovo per il matrimonio di agosto...
Io oggi abitino taglio kimono con fascia sotto il seno a fantasia floreale verde bosco e bianco, maxi borsa in tessuto a righe sui toni verde e beige, sandaletti beige con fiore bianco
Elair... non ne parliamo... intanto mi devo comprare un vestito nuovo per il matrimonio di agosto...
Io oggi abitino taglio kimono con fascia sotto il seno a fantasia floreale verde bosco e bianco, maxi borsa in tessuto a righe sui toni verde e beige, sandaletti beige con fiore bianco
-
- utente senior
- Contatta:
formichina ha scritto:Bello babi!
anch'io matrimonio ad agosto, ma ho deciso di riciclare un vestito impero che ho già!!! che peraltro voi avete già approvato! [2/icon_winkle.gif]
a me mancano un paio di vestitini con il taglio sotto il seno, che ovviamente non trovo!!!

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io in perenne stato pietoso post trasloco, non fate mai un trasloco con un bimbo piccolo, che stanchezza! Cmq ne stiamo x uscire sto aspettando le ferie come acqua nel deserto ;-).
Anch'io ho un matrimonio a settembre ♡♥♡.
Bell'outfit Babette!
Anch'io ho un matrimonio a settembre ♡♥♡.
Bell'outfit Babette!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Pure io stesso problema...eleair ha scritto:
a me mancano un paio di vestitini con il taglio sotto il seno, che ovviamente non trovo!!!

Stavo cercando un vestito con quel taglio ma con la gonna lunga (qui vanno molto quest'anno... non so se in Italia e' lo stesso

-
- utente senior
- Contatta:
bho e chi la segue la moda?!
oggi qui è stracaldo,tocchiamo i 38°...
magliettina in tessuto inesistente nera con disegno optical di zebre allo specchio
pantaloni alla turca neri al ginocchio leggerissimi
infradito flat con pietre stile etnico
molto Africa
anche noi matrimonio ad Agosto in Salento...ne abbiamo approfittato per prenotare una mini vacanza dal venerdì al lunedì [2/icon_pray.gif]
purtroppo sul mare non abbiamo trovato posto,mi accontento di un hotel di lusso con mega piscina a Lecce(in estate conviene molto)

oggi qui è stracaldo,tocchiamo i 38°...
magliettina in tessuto inesistente nera con disegno optical di zebre allo specchio
pantaloni alla turca neri al ginocchio leggerissimi
infradito flat con pietre stile etnico
molto Africa

anche noi matrimonio ad Agosto in Salento...ne abbiamo approfittato per prenotare una mini vacanza dal venerdì al lunedì [2/icon_pray.gif]
purtroppo sul mare non abbiamo trovato posto,mi accontento di un hotel di lusso con mega piscina a Lecce(in estate conviene molto)