Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da eleair »

Tornando agli outfit....

Pantaloni tuta grigi, maglietta grigia, felpozzo rosso, ciabattina di lana, tazza di tisana in mano, capello sconvolto e naso che cola?

Eh?

Vinco? :p
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

eleair ha scritto:Tornando agli outfit....

Pantaloni tuta grigi, maglietta grigia, felpozzo rosso, ciabattina di lana, tazza di tisana in mano, capello sconvolto e naso che cola?

Eh?

Vinco? :p
:mrgreen: ti assicuro che quando sono a casa e pure malaticcia... io sto messa ben peggio di te [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Oh... devo comprare più gonne. Ed imparare ad abbinarle meglio.

Oggi abitino in maglia blu/bianco/corallo con fantasia geometrica, calze ultracoprenti blu, stivaletto basso tortora.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

mi spiace molto che presenzino sempre meno alcune ragazze,tra l'altro bravissime in fatto di moda,come Lulliclé e Daphne, ma sto imparando a seguire i loro consigli e ho un guardaroba rinnovato....sto imparando ad usare gonne e d abitini ed oggi sono molto fiera del mio outfit 8-)
considerando che sono di pessimo umore,mestruata,ci sono 38°,ho litigato con una parrucchiera del solito salone e ho i capelli da rifare ma non voglio ritornarci più,ho voglia di un argomento leggero e sono pure vestita bene :mrgreen:
e poi li vogliamo mettere qualche fresco abbinamento estivo?

W i saldi!

abitino minimal nero in viscosa taglio maxi t-shirt con manica ampia e cinturina morbida in vita a pendagli titanio(che sarebbe un argento scuro) OVS
sandali a fasce con gioiello centrale e zeppa color bronzo martellato supercomodi Igi&Co
borsa a sacca toni tabacco,ocra, malva Etro

carina no? :mrgreen:
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

Molto...

Io devo prendere tutto più largo quest'anno...
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

Messaggio da formichina »

Bello babi!
Elair... non ne parliamo... intanto mi devo comprare un vestito nuovo per il matrimonio di agosto...
Io oggi abitino taglio kimono con fascia sotto il seno a fantasia floreale verde bosco e bianco, maxi borsa in tessuto a righe sui toni verde e beige, sandaletti beige con fiore bianco
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

formichina ha scritto:Bello babi!
Elair... non ne parliamo... intanto mi devo comprare un vestito nuovo per il matrimonio di agosto...
Io oggi abitino taglio kimono con fascia sotto il seno a fantasia floreale verde bosco e bianco, maxi borsa in tessuto a righe sui toni verde e beige, sandaletti beige con fiore bianco

anch'io matrimonio ad agosto, ma ho deciso di riciclare un vestito impero che ho già!!! che peraltro voi avete già approvato! [2/icon_winkle.gif]

a me mancano un paio di vestitini con il taglio sotto il seno, che ovviamente non trovo!!! :lol:
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Io in perenne stato pietoso post trasloco, non fate mai un trasloco con un bimbo piccolo, che stanchezza! Cmq ne stiamo x uscire sto aspettando le ferie come acqua nel deserto ;-).
Anch'io ho un matrimonio a settembre ♡♥♡.
Bell'outfit Babette!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

eleair ha scritto:
a me mancano un paio di vestitini con il taglio sotto il seno, che ovviamente non trovo!!! :lol:
Pure io stesso problema... :roll:
Stavo cercando un vestito con quel taglio ma con la gonna lunga (qui vanno molto quest'anno... non so se in Italia e' lo stesso :mrgreen: )... Non ne ho trovati in giro quindi ne ho ordinato un on-line, ma siccome sono tappa, devo farlo accorciare perche' e' troppo lungo!!! :evil:
Daria

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

bho e chi la segue la moda?! :lol:

oggi qui è stracaldo,tocchiamo i 38°...
magliettina in tessuto inesistente nera con disegno optical di zebre allo specchio
pantaloni alla turca neri al ginocchio leggerissimi
infradito flat con pietre stile etnico
molto Africa 8-)

anche noi matrimonio ad Agosto in Salento...ne abbiamo approfittato per prenotare una mini vacanza dal venerdì al lunedì [2/icon_pray.gif]
purtroppo sul mare non abbiamo trovato posto,mi accontento di un hotel di lusso con mega piscina a Lecce(in estate conviene molto) 8-) :lol:
Immagine
Rispondi