Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
nelle ricette che avevo postato sullo sformato di broccoli c'è!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
io ormai la faccio ad occhio però più o meno uso mezzo litro di latte(però dipende dalle persone) 50 g.di burro e 2 o 3 cucchiai di farina setacciata,faccio bollire il latte da parte con sale e noce moscata,poi lo aggiungo al rhu(composto dal burro sciolto sul fuoco insieme alla farina)e giro con la frusta fin quando non bolle.
Facendo bollire il latte da parte è più veloce e non vengono i grumi.
devo provare sta lasagna al radicchio allora,mai provata.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
apriamo un nuovo post con L'abc della cucina? tipo... abc besciamella?
se no io non mi ritrovo le cose!
svevina è donna sbadata...si sa!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Lucia ha scritto:io ormai la faccio ad occhio però più o meno uso mezzo litro di latte(però dipende dalle persone) 50 g.di burro e 2 o 3 cucchiai di farina setacciata,faccio bollire il latte da parte con sale e noce moscata,poi lo aggiungo al rhu(composto dal burro sciolto sul fuoco insieme alla farina)e giro con la frusta fin quando non bolle.
Facendo bollire il latte da parte è più veloce e non vengono i grumi.
devo provare sta lasagna al radicchio allora,mai provata.