Urge shopping make up!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da eleair »

Daphne ha scritto:
eleair ha scritto:
Babette ha scritto:Eleair ma pure kiko....sono davvero minerali?
dicono di si... i costi sono come quelli della bare... più o meno.

ripeto io con la bare non mi trovo: ho lo starter kit a casa, ma quando l'ho provato sembravo un mascherone!
Maddai ele davvero? Magari non era della tonalità giusta? Bho...

boh, non so... riproverò....

voglio quel correttore :shock:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Daphne »

Domani vi faccio la prova occhi del primer, così vedete anche voi. ;)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da fecolina »

io di kiko non mi fido per niente sinceramente.....la trovo pessima come ditta.
però leggo di molti che si trovano bene anche con la linea classica, io ho regalato tutto quello che avevo preso -.-"
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Sveva »

con le matite di kiko mi trovo bene così come con i rossetti.. eppure in vita mia ho usato marche ben più costose.
stranamente non mi fa allergia niente della loro linea per cui... avanti kiko e le sue promozioni!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da eleair »

Sveva ha scritto:con le matite di kiko mi trovo bene così come con i rossetti.. eppure in vita mia ho usato marche ben più costose.
stranamente non mi fa allergia niente della loro linea per cui... avanti kiko e le sue promozioni!

idem... a me un fondotinta della dior mi ha fatto un "effetto rastrello" sul viso che aveve del comico!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Daphne »

ahahah che vor dì effetto rastrello???
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da eleair »

Daphne ha scritto:ahahah che vor dì effetto rastrello???

pareva che mi avessero passato un rastrello in faccia: avevo dei solchi rissi!!!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Babette »

mha anche a me qualche prodottino kiko che ho usato non mi ha dato grossi problemi,e sì che sono delicata...il loro lucido mi piace particolarmente,ed è durevole come i juicy di Lancome pur costando infinitamente meno...con le offerte lo trovo anche a € 2!il fdt mi era piaciuto,ricordo che invece un fard che avevo solo provato mi ha dato subito rossore e puntini,gli ombretti no.gli smalti sono molto buoni!

opinione personalissima da prendere con le pinze: per me che siano super costosi o economici, la differenza non mi sembra poi così tanta nei contenuti, ecco, si tratta di una stessa categoria di prodottiImmagine
ovviamente, questo non ha a che vedere con il risultato estetico finale, ci sono marchi che fanno delle belle cose,chimiche,ma ben fatte.

a me piace il mmu perchè la differenza sta nel fatto che è proprio un'altra cosa, e il risultato più delicato e mi piace come lascia la pelle anche dopo il trucco,sembra di aver fatto una maschera!io mi trucco poco,ma quando mi capitano i periodi in cui ho qualche brufoletto,con qualche giorno di fila di mmu,la pelle si illumina e purifica.

molto bello questo sito http://www.makeupworld.it/ c'è pure la ricetta per creare un detergente per gli applicatori:
Un bicchiere di acqua oligominerale
1/2 bicchiere di alcool 8denaturato o da cucina,uguale)
1/2 cucchiaio di shampoo delicato
1/4 cucchiaio di detersivo per piatti
Un cucchiaio di balsamo senza risciacquo

momy!
Immagine il fdt maybeline quello in vasetto spumoso è molto carino,una mia amica visagista lo usa sempre per i suoi lavori,regge bene ed è bello vellutato.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Lucia »

Posso dire una cosa non andate troppo sulle marche o non marche,alcune cose della kiko vengono prodotte nella stessa ditta dove producono:collistar,Labo,Deborah,L'oreal,Bottega Verde,Douglas ecc.ecc...
Fonte certa!
Comunque a me non ha mai dato fastidio la Kiko,ho degli ombretti e dei lucidalabbra e anche mascara.
Ma sapete che ho un paio di correttori e non li ho mai usati,ahhahaha!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da fecolina »

beh ma in linea di massima hai nominato tutte ditte medio-basse, di certo non posso credere che dietro uno smalto da 24 € sia identico a uno da 2 e si vede dalla resa dalla tenuta e da tante altre cose, tecnologia studi vari.
io posso dire che gli ombretti di kiko che ho provato non duravano neanche 10 minuti, non scrivevano diciamo così, i rossetti seccano da morire e non hanno una texture confortevole e gli smalti? non asciugano mai mai mai mai.
ma già ad esempio gli smalti deborah sono ottimi.

secondo me non sempre stesso stabilimento=stesso prodotto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti