mha anche a me qualche prodottino
kiko che ho usato non mi ha dato grossi problemi,e sì che sono delicata...il loro lucido mi piace particolarmente,ed è durevole come i juicy di Lancome pur costando infinitamente meno...con le offerte lo trovo anche a € 2!il fdt mi era piaciuto,ricordo che invece un fard che avevo solo provato mi ha dato subito rossore e puntini,gli ombretti no.gli smalti sono molto buoni!
opinione personalissima da prendere con le pinze: per me che siano super costosi o economici, la differenza non mi sembra poi così tanta nei contenuti, ecco, si tratta di una stessa categoria di prodotti

ovviamente, questo non ha a che vedere con il risultato estetico finale, ci sono marchi che fanno delle belle cose,chimiche,ma ben fatte.
a me piace il
mmu perchè la differenza sta nel fatto che è proprio un'altra cosa, e il risultato più delicato e mi piace come lascia la pelle anche dopo il trucco,sembra di aver fatto una maschera!io mi trucco poco,ma quando mi capitano i periodi in cui ho qualche brufoletto,con qualche giorno di fila di mmu,la pelle si illumina e purifica.
molto bello questo sito
http://www.makeupworld.it/ c'è pure la ricetta per creare un
detergente per gli applicatori:
Un bicchiere di acqua oligominerale
1/2 bicchiere di alcool 8denaturato o da cucina,uguale)
1/2 cucchiaio di shampoo delicato
1/4 cucchiaio di detersivo per piatti
Un cucchiaio di balsamo senza risciacquo
momy!
il fdt maybeline quello in vasetto spumoso è molto carino,una mia amica visagista lo usa sempre per i suoi lavori,regge bene ed è bello vellutato.