Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
bello Lele!!!!!
la nostra cenetta è stata resa ancor più romantica dalla nevicata!abbiam cenato a lume di candela con le tende della finestra aperte .
è stato tutto buonissimo,Daph...le tue seppie hanno avuto un successone!!!!marito ha gradito tutto!
mi ha regalato una composizione di cioccolatini con al centro una di queste...opera d'arte di zucchero...fatta dal pasticcere di fronte casa!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
io come al solito non ho fotizzato
peccato perchè mi sono applicata tanto anche nella decorazione .
ah,il mio prio esoerimento di cialda al parmigiano è riuscitissima!!!!!
barbalalla76 ha scritto:ottima cena, il pesciolino era buono, peccato non essere riuscita a tagliarlo sottile sottile come avrei voluto...
ottimo anche il dopocena :D
Il nostro è stato una ronfata galattica, quindi ti invidio
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
barbalalla76 ha scritto:ottima cena, il pesciolino era buono, peccato non essere riuscita a tagliarlo sottile sottile come avrei voluto...
ottimo anche il dopocena :D
Il nostro è stato una ronfata galattica, quindi ti invidio
ed io invidio te
ele se tornate a quell'ora tagliata e carciofini e l'ideale!