promessa di matrimonio, battesimo e matrimonio: che mi metto
-
- nuovo utente
- Contatta:
promessa di matrimonio, battesimo e matrimonio: che mi metto
non sono una tipa molto modaiola ultimamente e con i chili persi non so nemmeno cosa mi va bene e cosa no. quindi veniamo a noi donne.21 aprile promessa di matrimonio del cugino di Carmine al paesello
25 aprile battesimo di nipote a Salerno
2 agosto matrimonio del cugino di cui sopra.
abiti a disposizione:
tuta a fantasia animalier toni azzurri messa al batsimo di Clara, larga ma tanto è elasticizzata
abito corto bianco e nero indossato al matrimonio di Nikita
abito corto bianco rosso e nero, di mia sorella indossato al mio matrimonio
abito lungo nero con fantasia di girandole colorate
scamiciato verde e blu con una fascia color senape, un po' invernale.
io volevo mettere alla promessa lo scamiciato, al battesimo la tuta e al matrimonio l'abito nero. che ne pensate? altri suggerimenti?
PS mi aiutate anche col marito? secondo voi è indispensabile e a promessa e matrimonio metta il completo? voleva optare per una cosa spezzata e non mi sembra male.
per costa invece pinocchietto di jeans e maglietta blu alla promessa e abitino bianco e. blu al battesimo. per il matrimonio vediamo con i saldi oppure le volevo farle un abitino in pizzo Sangallo panna foderato color corallo
25 aprile battesimo di nipote a Salerno
2 agosto matrimonio del cugino di cui sopra.
abiti a disposizione:
tuta a fantasia animalier toni azzurri messa al batsimo di Clara, larga ma tanto è elasticizzata
abito corto bianco e nero indossato al matrimonio di Nikita
abito corto bianco rosso e nero, di mia sorella indossato al mio matrimonio
abito lungo nero con fantasia di girandole colorate
scamiciato verde e blu con una fascia color senape, un po' invernale.
io volevo mettere alla promessa lo scamiciato, al battesimo la tuta e al matrimonio l'abito nero. che ne pensate? altri suggerimenti?
PS mi aiutate anche col marito? secondo voi è indispensabile e a promessa e matrimonio metta il completo? voleva optare per una cosa spezzata e non mi sembra male.
per costa invece pinocchietto di jeans e maglietta blu alla promessa e abitino bianco e. blu al battesimo. per il matrimonio vediamo con i saldi oppure le volevo farle un abitino in pizzo Sangallo panna foderato color corallo
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: promessa di matrimonio, battesimo e matrimonio: che mi m
per il marito al matrimonio metterà l'abito. vivo dire promessa e battesimo è indispensabile il completo?
e poi era per Clara non per costa... correttore del cavolo!
e poi era per Clara non per costa... correttore del cavolo!
-
- moderatore
- Contatta:
adoro il tuo abito nero con girandole e lo promuovo alla grande!
-
- utente senior
- Contatta:
vero!
perfetto l'abito con girandole per la sera,molto bello!
invece dello scamiciato,se per caso sarà una giornata troppo primaverile per i suoi colori, potresti optare per l'abito rosso bianco rosso e blu; dato che è corto,ci sta anche di mattina.![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
perfetto l'abito con girandole per la sera,molto bello!
invece dello scamiciato,se per caso sarà una giornata troppo primaverile per i suoi colori, potresti optare per l'abito rosso bianco rosso e blu; dato che è corto,ci sta anche di mattina.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
a me quello bianco, nero e rosso di tua sorella piaceva molto e lo trovo chiccosissimo!!!
quindi per un matrimonio ci sta eccome!
per la promessa, e' tuttosommato abbastanza casual, quindi assolutamente spezzato, l'abito e' troppo formale![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
quindi per un matrimonio ci sta eccome!
per la promessa, e' tuttosommato abbastanza casual, quindi assolutamente spezzato, l'abito e' troppo formale
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
Ehm... mi sa che mi sta tutto grande. Shopping?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
yes!!!!
ma volendo restringere anche qsa?
no perche' magari io spenderei piu' volentieri in qualcosa che metto piu' spesso di un abito e modificherei quelli che mi vanno larghi ![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
ma volendo restringere anche qsa?
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Beh lo shopping e' sempre una buona idea ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
dai, M. l'abito a girandole devi assolutamente modificarlo!è troppo bello per non rimetterlo!!!
complimenti per la nuova taglia!![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
complimenti per la nuova taglia!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- nuovo utente
- Contatta:
L'abito a girandole è l'unico che mi sta di sicuro e comunque si stringe. Per il resto comprerei qualche cosa di pratico. Mi sono ricordata che ho anche l'abito del matrimonio di Nikita! E quello mi va