promessa di matrimonio, battesimo e matrimonio: che mi metto
-
- nuovo utente
- Contatta:
promessa di matrimonio, battesimo e matrimonio: che mi metto
non sono una tipa molto modaiola ultimamente e con i chili persi non so nemmeno cosa mi va bene e cosa no. quindi veniamo a noi donne.21 aprile promessa di matrimonio del cugino di Carmine al paesello
25 aprile battesimo di nipote a Salerno
2 agosto matrimonio del cugino di cui sopra.
abiti a disposizione:
tuta a fantasia animalier toni azzurri messa al batsimo di Clara, larga ma tanto è elasticizzata
abito corto bianco e nero indossato al matrimonio di Nikita
abito corto bianco rosso e nero, di mia sorella indossato al mio matrimonio
abito lungo nero con fantasia di girandole colorate
scamiciato verde e blu con una fascia color senape, un po' invernale.
io volevo mettere alla promessa lo scamiciato, al battesimo la tuta e al matrimonio l'abito nero. che ne pensate? altri suggerimenti?
PS mi aiutate anche col marito? secondo voi è indispensabile e a promessa e matrimonio metta il completo? voleva optare per una cosa spezzata e non mi sembra male.
per costa invece pinocchietto di jeans e maglietta blu alla promessa e abitino bianco e. blu al battesimo. per il matrimonio vediamo con i saldi oppure le volevo farle un abitino in pizzo Sangallo panna foderato color corallo
25 aprile battesimo di nipote a Salerno
2 agosto matrimonio del cugino di cui sopra.
abiti a disposizione:
tuta a fantasia animalier toni azzurri messa al batsimo di Clara, larga ma tanto è elasticizzata
abito corto bianco e nero indossato al matrimonio di Nikita
abito corto bianco rosso e nero, di mia sorella indossato al mio matrimonio
abito lungo nero con fantasia di girandole colorate
scamiciato verde e blu con una fascia color senape, un po' invernale.
io volevo mettere alla promessa lo scamiciato, al battesimo la tuta e al matrimonio l'abito nero. che ne pensate? altri suggerimenti?
PS mi aiutate anche col marito? secondo voi è indispensabile e a promessa e matrimonio metta il completo? voleva optare per una cosa spezzata e non mi sembra male.
per costa invece pinocchietto di jeans e maglietta blu alla promessa e abitino bianco e. blu al battesimo. per il matrimonio vediamo con i saldi oppure le volevo farle un abitino in pizzo Sangallo panna foderato color corallo
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: promessa di matrimonio, battesimo e matrimonio: che mi m
per il marito al matrimonio metterà l'abito. vivo dire promessa e battesimo è indispensabile il completo?
e poi era per Clara non per costa... correttore del cavolo!
e poi era per Clara non per costa... correttore del cavolo!
-
- moderatore
- Contatta:
adoro il tuo abito nero con girandole e lo promuovo alla grande!
-
- utente senior
- Contatta:
vero!
perfetto l'abito con girandole per la sera,molto bello!
invece dello scamiciato,se per caso sarà una giornata troppo primaverile per i suoi colori, potresti optare per l'abito rosso bianco rosso e blu; dato che è corto,ci sta anche di mattina.
perfetto l'abito con girandole per la sera,molto bello!
invece dello scamiciato,se per caso sarà una giornata troppo primaverile per i suoi colori, potresti optare per l'abito rosso bianco rosso e blu; dato che è corto,ci sta anche di mattina.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
a me quello bianco, nero e rosso di tua sorella piaceva molto e lo trovo chiccosissimo!!!
quindi per un matrimonio ci sta eccome!
per la promessa, e' tuttosommato abbastanza casual, quindi assolutamente spezzato, l'abito e' troppo formale
quindi per un matrimonio ci sta eccome!
per la promessa, e' tuttosommato abbastanza casual, quindi assolutamente spezzato, l'abito e' troppo formale
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
Ehm... mi sa che mi sta tutto grande. Shopping?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
yes!!!!
ma volendo restringere anche qsa? no perche' magari io spenderei piu' volentieri in qualcosa che metto piu' spesso di un abito e modificherei quelli che mi vanno larghi
ma volendo restringere anche qsa? no perche' magari io spenderei piu' volentieri in qualcosa che metto piu' spesso di un abito e modificherei quelli che mi vanno larghi
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Beh lo shopping e' sempre una buona idea
-
- utente senior
- Contatta:
dai, M. l'abito a girandole devi assolutamente modificarlo!è troppo bello per non rimetterlo!!!
complimenti per la nuova taglia!
complimenti per la nuova taglia!
-
- nuovo utente
- Contatta:
L'abito a girandole è l'unico che mi sta di sicuro e comunque si stringe. Per il resto comprerei qualche cosa di pratico. Mi sono ricordata che ho anche l'abito del matrimonio di Nikita! E quello mi va