Il battesimo di Ciccio
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
trovati i regali per padrino e madrina!!!
mi piacciono un sacco!!!
due ciotoline di cristallo (14x11 ca) una con i girasoli e l'altra con le coccinelle in argento (la madrina ha una passione per le coccinelle )
mi piacciono un sacco!!!
due ciotoline di cristallo (14x11 ca) una con i girasoli e l'altra con le coccinelle in argento (la madrina ha una passione per le coccinelle )
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
carinissime!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
grazie sono contentissima spero davvero che piaccia!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
con calma mi aggiorno su tutto il post amica!
-
- utente senior
- Contatta:
a me non fanno impazzire,ma sono certa che hai scelto nel rispetto dei loro gusti.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
svevina
su incrociate le dita, che oggi pom vado a contrattare con il ristorante, spero che arriveremo ad una buona soluzione per entrambi
nel frattempo abbiamo parlato anche con il padrino, che e' stato felicissimo
Babi, a me piacciono e a loro piaceranno sicuramente e poi volevo qualcosa che rimanesse come ricordo, sicuramente dopo il battesimo ci faremo stampare due belle foto e gliele daremo, ma questi mi piacciono piu' della cornice! Inoltre so per certo che le cornici in argento non le amano e l'alternativa Thun non gli piace, mentre il cristallo si.
su incrociate le dita, che oggi pom vado a contrattare con il ristorante, spero che arriveremo ad una buona soluzione per entrambi
nel frattempo abbiamo parlato anche con il padrino, che e' stato felicissimo
Babi, a me piacciono e a loro piaceranno sicuramente e poi volevo qualcosa che rimanesse come ricordo, sicuramente dopo il battesimo ci faremo stampare due belle foto e gliele daremo, ma questi mi piacciono piu' della cornice! Inoltre so per certo che le cornici in argento non le amano e l'alternativa Thun non gli piace, mentre il cristallo si.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Aggiorno!!
Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni : devo tornarci dopo la nascita per dare i dati dei padrini
- Scegliere data e luogo della cerimonia: parrocchia che frequentiamo e 5/7 (confermato!)
- Informarsi sui documenti necessari : ci aggiorniamo in seguito
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco : scelti e informati
- Confessarsi : un po' di tempo c'e'
Festeggiamento: dovremo essere sicuri in 50.
- Scegliere il posto per la festa: ristorante confermato
- Concordare menu' con il ristoratore: menu' concordato
- Ordinare torta in pasticceria: torta ordinata! ci risentiamo a meta' giugno x il numero definitivo di persone e per il gusto
- Definire lista degli invitati : piu' o meno ci siamo :)
- Raccogliere conferme invitati
Altro:
- Aprire lista battesimo : fatto!
- preparare invito : fatto !
- Scegliere il fotografo: scelto e dato acconto!!
- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante: se ne occupa il ristorante nel caso specifico, gli devo solo dare i colori
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa: fatto ! aggiornero' la fiorista a giugno
- comprare vestito per il festeggiato: fatto!
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare: fatto!
Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te: a posto!
- Acquistare bomboniere e confetti : prenotate!
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina: prese
- Parrucchiere ed estetista per la mamma : a questo non rinuncio! e manco mia mamma
- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto: tableau ok, segnaposto alla fine non li faccio!
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo
Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni : devo tornarci dopo la nascita per dare i dati dei padrini
- Scegliere data e luogo della cerimonia: parrocchia che frequentiamo e 5/7 (confermato!)
- Informarsi sui documenti necessari : ci aggiorniamo in seguito
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco : scelti e informati
- Confessarsi : un po' di tempo c'e'
Festeggiamento: dovremo essere sicuri in 50.
- Scegliere il posto per la festa: ristorante confermato
- Concordare menu' con il ristoratore: menu' concordato
- Ordinare torta in pasticceria: torta ordinata! ci risentiamo a meta' giugno x il numero definitivo di persone e per il gusto
- Definire lista degli invitati : piu' o meno ci siamo :)
- Raccogliere conferme invitati
Altro:
- Aprire lista battesimo : fatto!
- preparare invito : fatto !
- Scegliere il fotografo: scelto e dato acconto!!
- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante: se ne occupa il ristorante nel caso specifico, gli devo solo dare i colori
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa: fatto ! aggiornero' la fiorista a giugno
- comprare vestito per il festeggiato: fatto!
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare: fatto!
Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te: a posto!
- Acquistare bomboniere e confetti : prenotate!
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina: prese
- Parrucchiere ed estetista per la mamma : a questo non rinuncio! e manco mia mamma
- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto: tableau ok, segnaposto alla fine non li faccio!
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Alla fine abbiamo trovato una quadra per il menu':
niente buffet, e' tutto servito al tavolo:
Antipasti:
Salumi,
farinata (o una sua variante, ma la devo ancora assaggiare fatta da loro),
fritti misti di verdura
Primi:
Pansotti in salsa di noci
Gnocchi al pesto
Torta (stiamo ancora meditando sul gusto nel frattempo assaggiamo le proposte )
acqua, vino rosso, vino bianco, bibite.
Abbiamo pensato di scegliere un menu' tipicamente ligure (ma tuttosommato abbastanza leggero visto che saremo a luglio, quindi abbiamo eliminato il baccala' ) poi la prossima settimana vado a recuperare il preventivo scritto e a comunicargli i colori x gli addobbi (bianco, giallo, celeste). a fine giugno comunicheremo il numero certo, per ora 50 persone dovrebbero essere sicure, ma oscilliamo fino a 70.
niente buffet, e' tutto servito al tavolo:
Antipasti:
Salumi,
farinata (o una sua variante, ma la devo ancora assaggiare fatta da loro),
fritti misti di verdura
Primi:
Pansotti in salsa di noci
Gnocchi al pesto
Torta (stiamo ancora meditando sul gusto nel frattempo assaggiamo le proposte )
acqua, vino rosso, vino bianco, bibite.
Abbiamo pensato di scegliere un menu' tipicamente ligure (ma tuttosommato abbastanza leggero visto che saremo a luglio, quindi abbiamo eliminato il baccala' ) poi la prossima settimana vado a recuperare il preventivo scritto e a comunicargli i colori x gli addobbi (bianco, giallo, celeste). a fine giugno comunicheremo il numero certo, per ora 50 persone dovrebbero essere sicure, ma oscilliamo fino a 70.
-
- nuovo utente
- Contatta: