Il battesimo di Ciccio
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Il battesimo di Ciccio
lo so, lo so, e' presto ma lo dovro' fare per esigenze climatiche a luglio e vorrei la prima settimana, perché a meta' luglio dovro' tornare a lavoro e ad agosto saro' in ferie, percio' devo prepararmi prima
partiamo dalla cerimonia:
purtroppo non lo faremo nel ns paesello, perché abbiamo un problema col parroco, infatti non frequentiamo questa parrocchia ma quella del paesello accanto e li' vorremmo celebrarlo, inoltre il don li' era stato molto affettuoso quando andai a chiedere per la mesa dei defunti di mio papa' e gli dissi, guardi spero di fare qui anche il battesimo prima o poi.
domani vado a chiedergli per la data, incrociamo le dita!!! io mi butto sul 5 luglio
siamo ancora in forse per il ristorante ma uno che si trova nei boschi ha cambiato da poco gestione e potrebbe fare al caso nostro, infatti visto il clima devo prevedere una soluzione all'interno.
cerco di mettervi due foto:
questa e' la chiesa: a sinistra si vede la fonte battesimale:
Uploaded with ImageShack.com
da fuori:
partiamo dalla cerimonia:
purtroppo non lo faremo nel ns paesello, perché abbiamo un problema col parroco, infatti non frequentiamo questa parrocchia ma quella del paesello accanto e li' vorremmo celebrarlo, inoltre il don li' era stato molto affettuoso quando andai a chiedere per la mesa dei defunti di mio papa' e gli dissi, guardi spero di fare qui anche il battesimo prima o poi.
domani vado a chiedergli per la data, incrociamo le dita!!! io mi butto sul 5 luglio
siamo ancora in forse per il ristorante ma uno che si trova nei boschi ha cambiato da poco gestione e potrebbe fare al caso nostro, infatti visto il clima devo prevedere una soluzione all'interno.
cerco di mettervi due foto:
questa e' la chiesa: a sinistra si vede la fonte battesimale:
da fuori:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
mi sono fatta fare anche il preventivo da una ragazza che da poco ha aperto un negozio di fiori e dovremmo esserci:
girasoli e gerbere rosse e arancioni, vi faccio vedere la foto che le ho mandato per darle un'idea di cosa sto cercando:
non pensate tanto alle giare perché con la chiesa forse non ci azzeccherebbero granche', ma come composizione a me piace molto e anche il preventivo e' stato molto buono.
girasoli e gerbere rosse e arancioni, vi faccio vedere la foto che le ho mandato per darle un'idea di cosa sto cercando:
non pensate tanto alle giare perché con la chiesa forse non ci azzeccherebbero granche', ma come composizione a me piace molto e anche il preventivo e' stato molto buono.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
dopo aver parlato con il ristorante decideremo per i centrotavola o meno, li ho fatti estrapolare dal preventivo, ma pensavo al monogirasole con solo minigerberino, tondi.
per darvi un'idea:
per darvi un'idea:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ho individuato anche il fotografo: e' sul posto e quando sono andata a parlargli manco a farlo apposta mi ha fatto vedere proprio le foto di un battesimo li' :
album classico per noi
mini album digitale per le due nonne (il nonno lo considero desaparecido)
servizio in posa stavolta, comprensivo di foto coi parenti: stavolta ce tocca
per le bombo e la torta sono in altissimissimo mare ...ero partita con la torta a piani ma non ne trovo una che mi piaccia nei colori giallo e rosso.
percio' ci saremmo orientati sul monopiano megagirasole, a mm piace, non guardate le candele, solo la forma:
album classico per noi
mini album digitale per le due nonne (il nonno lo considero desaparecido)
servizio in posa stavolta, comprensivo di foto coi parenti: stavolta ce tocca
per le bombo e la torta sono in altissimissimo mare ...ero partita con la torta a piani ma non ne trovo una che mi piaccia nei colori giallo e rosso.
percio' ci saremmo orientati sul monopiano megagirasole, a mm piace, non guardate le candele, solo la forma:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ah il ristorante:
e' una trattoria casalinga e nel tema ci puo' stare
e' una trattoria casalinga e nel tema ci puo' stare
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
che ve ne pare?
-
- nuovo utente
- Contatta:
mi piace tuttissimo!!!
l'unica cosa il cesto di vimini per le composizioni non mi piace e metterei pochissimo rosso, ma molti girasoli e fiori bianchi (a luglio trovi il mondo) perchè la chiesa mi ispira giallo e bianco.
fai benissimo a prendere il fotografo, io non ce la facevo cul budget e me ne sono molto pentita
l'unica cosa il cesto di vimini per le composizioni non mi piace e metterei pochissimo rosso, ma molti girasoli e fiori bianchi (a luglio trovi il mondo) perchè la chiesa mi ispira giallo e bianco.
fai benissimo a prendere il fotografo, io non ce la facevo cul budget e me ne sono molto pentita
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Si si il cesto non lo vedere xche sicuramente non ci sarà, però bianco e giallo cn tocchi di rosso mi piace tanto! Non mi ricordo bene se la fonte battesimale ha delle balaustre si cui appoggiare i fiori o no, devo farci caso domani, perché al limite usiamo quelle come appoggio. Il fotografo non farà un servizio enorme purtroppo xke anche noi col budget facciamo a pugni xo celebrazione e poi al ristorante qualche foto cn la torta, saremo sui 300 euro. Mentre per i fiori sui 200-250 esclusi i centro tavola! Il fatto è che abbiamo una marea di inviati tutto il paese
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Ma della torta che ne pensi? È brutta brutta?
-
- nuovo utente
- Contatta:
noooo mi piace!! io adoro le torte ricoperte di frutta!!!
potresti fare anche una torta semplicissima tutta bianca e poi ci fai mettere su un topper di fiori gialli e rossi.
vediamo se trovo qualche foto.
potresti fare anche una torta semplicissima tutta bianca e poi ci fai mettere su un topper di fiori gialli e rossi.
vediamo se trovo qualche foto.