Il battesimo di Ciccio

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Soleluna »

cos'è la bombo per i padrini?
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

da noi al sud si usa un regalo particolare per i padrini, puo' essere o una variante piu' grande della bomboniera (es vaso della stessa linea della bomboniera) o un regalo personale (es. orologio al padrino, bracciale o ciondolo per madrina).
Noi pensiamo di prendere qualcosa per la casa, non di personale, perche' teniamo anche ai mariti\mogli dei padrini e vorremmo che anche loro si godessero la bomboniera. [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Soleluna »

Si` so che si usa tipo il regalo ai testimoni di nozze, ero solo curiosa di sapere cosa avete scelto ;)
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

Vorrei due cornici ma non escludo neanche i centrotavola. Vediamo cosa trovo che abbia i girasoli! [2/icon_winkle.gif]
Poi ovviamente dal fotografo mi farò stampare due belle foto x loro [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Linduccia »

sei una forza della natura!!!!
bello il tableau eho visto le foto dei neonati nel sito della fotografa, che meraviglia!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

grazie, non vedo l'ora di concordare anche il ristorante e poi finalmente ho finito!
secondo voi una cena seduti con due antipasti, un primo e il dolce e' poco? :-?
non assaggi, ma porzioni concrete.
Soleluna
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Soleluna »

io farei piuttosto un secondo semplice (tipo maialino) piuttosto che 2 antipasti.. idea mia..
non dovrebbe alzarsi molto il costo..
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

Dici che e' meglio un antipasto, un primo e un secondo? :-?
katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

Wooooooow sei davvero fantastica!!!
Potresti anche fare un antipasto più rinforzato,secondo,frutta e dolce essendo di sera in estate
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

katy ha scritto:Wooooooow sei davvero fantastica!!!
Potresti anche fare un antipasto più rinforzato,secondo,frutta e dolce essendo di sera in estate
in effetti l'idea non mi dispiace! ok dai vedremo cosa mi propone il ristorante! [2/icon_pidu.gif]
Rispondi