Il battesimo di Ciccio
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
Io voto per A5
-
- nuovo utente
- Contatta:
comincio dalla fine: inviti A5
poi per i segnaposto: la mia amica 2 anni fa aveva gli M&M's ad agosto ed hanno retto. secondo me una scatolina di PVC trasparente con i confetti i colorati giallo e rosso e fai un figurine.
tableu. va benissimo la tua idea così puoi spostare i biglietti come ti pare. detto ciò manca il nome di Ciccio!
poi per i segnaposto: la mia amica 2 anni fa aveva gli M&M's ad agosto ed hanno retto. secondo me una scatolina di PVC trasparente con i confetti i colorati giallo e rosso e fai un figurine.
tableu. va benissimo la tua idea così puoi spostare i biglietti come ti pare. detto ciò manca il nome di Ciccio!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
grazie, io ne sono entusiasta!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
è un amore!!!!
brava!!
brava!!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
quotoooo!!!!!monica19781 ha scritto:Bello!
Ma sto figlio come lo vogliamo chiamare???
tutto bello Nikita
e se mettessi un bel fiocco azzurro(quello che userai per chiudere le bomboniere,insomma) al girasole?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Bello e semplice,brava Niki!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Grazie
babi probabilmente mettero' qsa di azzurro nei cartoncini con i tavoli! la bombo la chiudo con il nastro giallo
in compenso per il 5 luglio ho il fotografo che mi ha detto ciccia: gli hanno confermato la data per un matrimonio e giustamente da' priorita' a quello
Mari ho provato a contattare la tua amica, vediamo cosa mi dice
babi probabilmente mettero' qsa di azzurro nei cartoncini con i tavoli! la bombo la chiudo con il nastro giallo
in compenso per il 5 luglio ho il fotografo che mi ha detto ciccia: gli hanno confermato la data per un matrimonio e giustamente da' priorita' a quello
Mari ho provato a contattare la tua amica, vediamo cosa mi dice