Il battesimo di Ciccio

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Rainyday »

Lucia ha scritto:No dai il tableau per il battesimo noooooooo,ma che sbattimento poi per organizzare i tavoli,fatto una volta per il matrimonio e mai più,dai ognuno si metterà un pò dove gli pare :roll: .
In linea teorica sono d'accordo con te, ma c'è l' "aggravante" bambino. Ci sono 70 persone? Bene tutte e 70 (con qualche rara eccezione, dai, facciamo 65 ;) ) vorranno stare addosso al bambino per tuuuuuutto il tempo :roll:
Il tableau potrebbe aiutare... Io userei il bazooka, ma per fortuna niki è più accomodante di me :mrgreen:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

Rainyday ha scritto:
Lucia ha scritto:No dai il tableau per il battesimo noooooooo,ma che sbattimento poi per organizzare i tavoli,fatto una volta per il matrimonio e mai più,dai ognuno si metterà un pò dove gli pare :roll: .
In linea teorica sono d'accordo con te, ma c'è l' "aggravante" bambino. Ci sono 70 persone? Bene tutte e 70 (con qualche rara eccezione, dai, facciamo 65 ;) ) vorranno stare addosso al bambino per tuuuuuutto il tempo :roll:
Il tableau potrebbe aiutare... Io userei il bazooka, ma per fortuna niki è più accomodante di me :mrgreen:
nn ci metterei la mano sul fuoco :lol:

e anche questa e' una valida motivazione x il tableau e poi di bimbi ce ne e' una decina...troppo caos senza tableau!
poi a fare quello metto poco, e' il segnaposto che mi angustia...

gessetto profumato??
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Rimango perplessa sul tableau :roll: ,ma comunque i segnaposti non mi sembrano necessari,fai il tableau e su ogni tavolo metti un segnatavolo con il numero corrispondente.Con un bimbo di pochi mesi non metterti a far troppe cose,io penso che non mi ricorderei nemmeno il mio nome :-? .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Anche io eliminerei i segnaposto, senza farti troppi problemi ;)
Se proprio non vuoi rinunciare, io vedrei bene delle caramelline colorate
http://www.ricettenuove.com/caramelle-colorate (la terza immagine della terza e della sesta riga)
o ancora meglio queste
http://www.messaggeridelmare.it/lettera ... -colorate/

Giuste per una battesimo e apprezzate anche da un adulto (se l'adulto sono io, poi, le rubo anche agli altri invitati :mrgreen: )
Immagine

Immagine

Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

rainy le caramelle mi piacciono un sacchissimo!!!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

se ce la faccio i segnaposto li vorrei fare, perche' la bombo alla fine sara' un sacchetto con i confetti e una pergamena e mi sembrerebbe carino aggiungere qualcosina. poi in settimana passo dal fotografo per il preventivo scritto e direi che sono a buon punto [icon_biggrin.gif]

Lu ma io parto prima apposta! :lol: se i miei calcoli sono corretti, dovrei arrivare al 31 marzo che:
- il ristorante e' prenotato
- gli inviti li ho gia' stampati
- ho ritirato le bombo per padrino e madrina e sn in cantiere quelle per gli invitati
- vestito mio, suo e del papa' e' ok (mia mamma sta gia' cercando il suo :mrgreen: )
- ho fatto la base del tableau e mi mancano i cartoncini da attaccare

inoltre in casa devo ancora:
- attaccare un paio di quadri
- montare un tavolino
- ordinare il suo materassino
- prenotare il kit per la conservazione del cordone
- prenotare il bidone per la differenziata per i pannolini
- contattare comune mio, comune di domicilio, anagrafe e asl

e da domani sono a casa in maternita' [2/icon_super.gif] quindi le ultime sei azioni le faro' in settimana :lol:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Poi vieni ad organizzare anche la mia vita? [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Immagine

Immagine

Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Soleluna »

Rainyday ha scritto:Poi vieni ad organizzare anche la mia vita? [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Ah ah fantastica.. Pure la mia!! :D
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

e' deformazione professionale o patologia, dipende dai punti di vista :lol:

e' che facendolo di mestiere da anni, ormai organizzare e' diventata una forma mentis, ma credetemi che a volte vorrei tantissimo DELEGARE!
se solo ci fosse qualcuno a cui farlo :evil: :evil: ma qua quando si tratta di faticare spariscono tutti! [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

Un'osservazione:
Se già per bomboniera farai il sacchetto di confetti,mi però lime un po' che il segnaposto siano delle caramelle...non so...secondo me,o nulla o un piccolo oggetto...una matita?un magnetino? :roll:
Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

il magnete l'hanno gia' fatto degli amici l'anno scorso!
ma pensavo a questi!!

Immagine

che sono gia' incartati e pronti [icon_biggrin.gif]

posso aggiungere un bigliettino con su scritto:
Grazie per aver condiviso il nostro giorno piu' dolce [2/icon_syda.gif]

che ne pensate?

altrimenti ho trovato un gessetto profumato molto carino, ma questi sono gia' pronti e mi sembrano piu' festaioli [icon_biggrin.gif]
grazie ancora del suggerimento rainy [2/icon_super.gif]
Rispondi