Il battesimo di Ciccio
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
stanotte ho avuto un'illuminazione (visto che alle 3 ciccio scalciava...) se faccio una cena seduti, dovro' assegnare i posti, percui: tableau e segnaposto
ho sempre odiato il tableau e i segnaposti pure quando mi sono sposata
ho sempre odiato il tableau e i segnaposti pure quando mi sono sposata
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Ma quanti siete? Scusa, mi sono persa il numero. Se siete in famiglia io non farei il tableau..
Per i segnaposto non puoi mettere gia` i sacchettini dei confetti? Cosi` sei a posto.. :D come so` rozza eh..
Per i segnaposto non puoi mettere gia` i sacchettini dei confetti? Cosi` sei a posto.. :D come so` rozza eh..
-
- utente senior
- Contatta:
Ho appena letto che sarete in 70!! Ok allora un'indicazione di massima ci vuole, almeno dividerli per tavoli.. Io lo farei tipo alberello azzurro con le foglie.. Anzi a forma di girasole, e sulle foglie scrivi i nomi degli invitati, ci sta con il tuo tema.
Poi i segnaposto come avrei capito non piacciono neanche a me, piuttosto metterei una ciotolina di confetti sui tavoli, non ti so consigliare..
Poi i segnaposto come avrei capito non piacciono neanche a me, piuttosto metterei una ciotolina di confetti sui tavoli, non ti so consigliare..
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
eh eh l'odio per i segnaposto ci accomuna in tante
figurati che per il matri dato che non ne trovavo uno che mi piaceva, ho deciso per il fiore fresco e tornassi indietro rifarei la stessa scelta!
per il tableau dovrei riuscire a recuperare una lastra di polistirolo e carta gialla ne ho a bizzeffe (due anni fa abbiamo fatto l'inaugurazione di casa con festa a tema guinness e avevo preso una tovagliona di carta gialla enorme! 5 mt!) percio' pensavo di rivestire il polistirolo con la carta gialla, scaricarmi qualche bella immagine di girasole, ritagliarla, incollarla e ta dannn poi mi resta solo da attaccarci i cartoncini su cui scrivo i numeri dei tavoli e i nomi.
Secondo me alla fine saremo una sessantina perche' devi calcolare che in ogni evento un 10-15% di invitati non partecipa pero' e' indubbio che se non facciamo i tavoli non ci si capisce piu' niente!!
questa e' l'immagine che vorrei usare:
figurati che per il matri dato che non ne trovavo uno che mi piaceva, ho deciso per il fiore fresco e tornassi indietro rifarei la stessa scelta!
per il tableau dovrei riuscire a recuperare una lastra di polistirolo e carta gialla ne ho a bizzeffe (due anni fa abbiamo fatto l'inaugurazione di casa con festa a tema guinness e avevo preso una tovagliona di carta gialla enorme! 5 mt!) percio' pensavo di rivestire il polistirolo con la carta gialla, scaricarmi qualche bella immagine di girasole, ritagliarla, incollarla e ta dannn poi mi resta solo da attaccarci i cartoncini su cui scrivo i numeri dei tavoli e i nomi.
Secondo me alla fine saremo una sessantina perche' devi calcolare che in ogni evento un 10-15% di invitati non partecipa pero' e' indubbio che se non facciamo i tavoli non ci si capisce piu' niente!!
questa e' l'immagine che vorrei usare:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
sul segnaposto, mi piacerebbero tanto i biscotti tema bimbo, pero'
1. sono difficili da fare
2. a luglio mi sa che fa troppo caldo
1. sono difficili da fare
2. a luglio mi sa che fa troppo caldo
-
- utente senior
- Contatta:
Anche secondo me niente biscotti..
Ma su che budget vorresti stare per i segnaposto? Bellissimo il girasole.. forse sceglierei un'immagine con i petali meno sovrapposti, solo x scriverci meglio i nomi, ma se riesci tanto meglio!
Ma su che budget vorresti stare per i segnaposto? Bellissimo il girasole.. forse sceglierei un'immagine con i petali meno sovrapposti, solo x scriverci meglio i nomi, ma se riesci tanto meglio!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
io volevo fare come segnaposti dei vasetti con marmellata home made...
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
meno possibile!
devo ancora concordare il menu'
Linda io non me la sento di fare 50 vasetti di marmellata, e' proprio contro la mia religione
diciamo che i girasoli li userei solo come motivo decorativo, sulla sommita' e sul fondo del tableau, i nomi li scriverei su dei semplici cartoncini, cosi' non ci esco pazza e poi posso cambiarli come voglio!
perche' vedrai, fare i tavoli e' uno di quei lavori che non auguro mai a nessuno
devo ancora concordare il menu'
Linda io non me la sento di fare 50 vasetti di marmellata, e' proprio contro la mia religione
diciamo che i girasoli li userei solo come motivo decorativo, sulla sommita' e sul fondo del tableau, i nomi li scriverei su dei semplici cartoncini, cosi' non ci esco pazza e poi posso cambiarli come voglio!
perche' vedrai, fare i tavoli e' uno di quei lavori che non auguro mai a nessuno
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
No dai il tableau per il battesimo noooooooo,ma che sbattimento poi per organizzare i tavoli,fatto una volta per il matrimonio e mai più,dai ognuno si metterà un pò dove gli pare .
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
luci in una sala stretta e lunga e cn 60 xsone almeno cm faccio a far sedere le persone dove gli pare?? nn ci si capisce piu' niente! si conoscono piu o meno tutti, ci mettiamo 1h solo x sederci!
piuttosto luglio e' caldo anche x le m&m's vero??
piuttosto luglio e' caldo anche x le m&m's vero??