Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ho condiviso il ragionamento fatto dal sacerdote al corso (concentrarsi meno sul libretto e più sulla celebrazione), cmq noi opteremo per la via di mezzo: li faremo, solo in un numero limitato… qualcuno che ci tiene a conservarlo c'è, per esempio le mie nonne, sua mamma, qualche amica stretta e così via..
e anche per noi ovviamente
posso chiedervi una mano con i fotografi nella giusta sezione, inserendo i link?
Io non ne farei un numero troppo limitato...come fai a stabilire chi lo vuole e chi no? Io adoro prenderli e conservarli...è rimango malissimo quando non riesco a prenderne uno perché erano troppo pochi
Quoto le altre per i libretti messa,per me sono sempre un bel ricordo e in ogni matrimonio me ne porto uno a casa e ci rimango male se non ci sono!
Comunque siete già a buon punto!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
intanto io voto il 17 maggio perchè è il giorno in cui è nata la mia piccina!
poi hai tempistiche perfette!
per il libretto fallo! non te ne pentirai! tanto chi vuole distrarsi lo fa ugualmente.
ieri sera in occasione del mio compleanno mi ha fatto la proposta ufficiale e mi ha regalato un bellissimo anello!
fonte mia
scena:
lui (in ginocchio che gli tremava la voce): ecco.. volevo chiederti.. mi vuoi sposare?
io: va bene.. sì!
lui: [pausa] ma…. davvero?? non ci devi pensare neanche un po'????