![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
data: primavera 2015, idealmente ci piacerebbe domenica 17/05.. oppure il 01/05
matrimonio di mattina (se fosse domenica qui la messa è alle 11.15), circa 100-120 invitati (penso)
budget: lo abbiamo stabilito, i soldini per sposarci li avremmo già ma nel 2014 vorremmo occuparci della casa, quindi abbiamo optato per il 2015
location: sconosciuta.. ci piacerebbe un ristorante che abbia una sua cucina interna, con un po' di giardino fuori, l'anno prossimo inizieremo a girare
chiesa: ci sposeremo nella mia chiesa, dove abbiamo fatto il corso prematrimoniale. secondo voi andare a fissare la data questo natale è troppo presto??
temo che il parroco ci riderà in faccia dicendoci "giovani, tornate più avanti.." o no?
tema/colori: da definire!!
musica chiesa: nebbia
documenti: sconosciuti

viaggio di nozze: non sappiamo
fiorista: non sappiamo, io mi sto segnando i fiori che mi piacciono e spero di trovarli disponibili nel periodo di maggio
fotografo: qui abbiamo le idee più chiare. abbiamo 3-4 nomi di fotografi che ci ispirano (anzi se volete darmi una mano volentieri.. posso postare il link nella sezione foto per avere le vostre opinioni?) a me piace di più uno tra questi, a R. un altro, vedremo poi "dal vivo" che impressioni ci daranno le persone e i lavori.
quando fisseremo la data sarà una delle prime cose da fermare!!! siamo un po' fissati con le foto.. troppi album brutti visti in giro..

videoperatore: nebbia

Corso Prematrimoniale: fatto
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
abito da sposa: so dove vorrei andare a vedere, in particolare ho scoperto un atelier a 1 oretta di strada che tiene i Polignano.. evvai!! Cmq ne riparliamo tra un annetto direi!
abito sposo: si accorgerà il giorno prima di essere senza vestito penso

accessori vari: da definire
scarpe: ne ho un paio bianche, ma sto pensando di regalarne ad un'amica e prenderne un paio colorato.. non mi dispiacerebbe
lista nozze: vedremo, dipende dalla casa e quando ci entreremo
partecipazioni: nebbia

auto sposi: credo si offrirà mio zio che ha un'Audi, a me piacerebbe arrivare in chiesa con la mia 600 color panna che è tanto carina.. però non è chic per niente..
fedi: vedremo se oro giallo o bianco!
testimoni: sarà un problema sceglierli

musicisti per cerimonia e ricevimento: suonerà lui con i suoi gruppi la sera.. da definire le tracce però.. ci vorrà anche della musica "d'annata" per divertire parenti e amici
bomboniere: la sola parola incute in me terrore!!!

libretti per la messa del matrimonio: ne faremo pochi
torta nuziale: da definire
truccatore e parrucchiere: trucco non so proprio.. il parrucchiere è a mezz'ora di macchina da casa mia, sarà un altro problema..
trattamenti estetici: programmerò ceretta, mani, pulizia viso
borsa della sposa: non pervenuta
c'è altro???