Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
mi sembra che sia molto simile alla ricetta che fa mia mamma,solo che invece dello Strga,lei usa il limoncello.
io non vado matta per le chiacchiere,ma se ne devo assaggiare qualcuna,preferisco quelle fritte!
fatte al forno son troppo "secche",sembra quasi di mangiar cartone
momy81 ha scritto:mi sembra che sia molto simile alla ricetta che fa mia mamma,solo che invece dello Strga,lei usa il limoncello.
io non vado matta per le chiacchiere,ma se ne devo assaggiare qualcuna,preferisco quelle fritte!
fatte al forno son troppo "secche",sembra quasi di mangiar cartone
ah sì?? è che la settimana scorsa mio cognato le ha prese fatte al forno in pasticceria e erano buone! magari hanno un ingrediente segreto!!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina ha scritto:
no lucia per una volta non è quel tipo di odio ma grazie sei tanto tenera, per quella cosa lì odio proprio la festività in se per se ma non quest'anno
non so pechè ma non mi piacciono proprio i dolci di carnevale, in particolare le chiacchiere, boh, so tutta strana ...non mi piacciono mai i dolci stagionali (ovvero dolci che si abbinano ad un particolare periodo o festività)
Ahhhh...no vabbè io i dolci li adoro tutti,ma carnevale non mi ha mai attirato come festa,ma i dolci sì !
quoto io li preferisco al forno, non amo i dolci fritti.
e le chiacchiere mi ricordano quando ero bimba e la cosa piu' bella e' mangiarsela e ricoprirsi di zucchero
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Luliclè se mi ricordo e se domani riesco a pasasre da mia mamma le rubo la ricetta di quelle al forno (poi va bè...Lei ha la stufa a legna e sono ancora meglio!)
come tutte le persone che lavorano a venezia, ho una certa antipatia per il carnevale....
io non sono a Venezia,ma il carnevale mi infastidisce lo stesso
qui arriveresti all'omicidio allora!!! (non sto scherzando, ieri per poco non ho perso il treno a causa di un gruppo di turisti mascherati, sembravano un gruppo di galline!!!)
I miei crostoli hanno sempre un successone... Mio papà che non ama i dolci me li chiede ogni anno, ieri ne ho portato un mega vassoio al lavoro e in pochi minuti non sono rimaste nemmeno le briciole
Non metto aromi, ma abbondante scorza di arancia grattuggiata, è bella a vedersi e dà un gusto particlare, togliendo il sapore di fritto
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso