Il battesimo di Ciccio
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
questo l'ho fatto io per un battesimo, tutto in feltro quindi si conserva come ricordo. la torta era una millefoglie con crema e amarene ricoperta di sfoglie di ciccolato plastico bianco. pensala in versione bianca e gialla con una bella fascia rossa a pois bianchi tutta intorno!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Oooooh è adorabile! !!!!! Non avevo pensato al topper conservabile!♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
tesoro e' un amore!!!
potremmo metterlo in cima a questa:
Uploaded with ImageShack.com
che ne pensi???
potremmo metterlo in cima a questa:
Uploaded with ImageShack.com
che ne pensi???
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
la torta è stupenda!! e si può fare tutto!
ti faccio vedere quelle del battesimo di clara
stesso topper foto diverse
potresti pensare di fare la torta più neutra, magari a due soli piani, e sopra mettere il topper.
nella seconda torta io ho fatto solo la base (eravamo 30 perone circa) e l'ho decorata con delle formine a biberon, cavalluccio, body. potresti fare una cosa simile usando i colori giallo e rosso e poi mettendo il topper. o ancora la torta bianca con nastri gialli e rossi e poi il topper
tipo questa con doppio nastro (io farei rosso quello largo e giallo a pois quello stretto, senza fiocco piatto)
http://cdn.cakecentral.com/3/38/900x900 ... _cake.jpeg
e questa? facendo la torta tutta bianca e alternando i colori delle margheritine (1 piano rosso 1 piano giallo)
http://farm3.staticflickr.com/2675/3959 ... 8efd_o.jpg
ti faccio vedere quelle del battesimo di clara
stesso topper foto diverse
potresti pensare di fare la torta più neutra, magari a due soli piani, e sopra mettere il topper.
nella seconda torta io ho fatto solo la base (eravamo 30 perone circa) e l'ho decorata con delle formine a biberon, cavalluccio, body. potresti fare una cosa simile usando i colori giallo e rosso e poi mettendo il topper. o ancora la torta bianca con nastri gialli e rossi e poi il topper
tipo questa con doppio nastro (io farei rosso quello largo e giallo a pois quello stretto, senza fiocco piatto)
http://cdn.cakecentral.com/3/38/900x900 ... _cake.jpeg
e questa? facendo la torta tutta bianca e alternando i colori delle margheritine (1 piano rosso 1 piano giallo)
http://farm3.staticflickr.com/2675/3959 ... 8efd_o.jpg
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Mari sn delle idee bellissime!!!!!! Ma sai che è la prima volta che vedo le foto del battesimo di clara?♥
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ammazza Niki ma non è presto???
Non so come funziona lì da voi ma per i battesimi non ci sono delle date prestabilite dalla parrocchia tipo ogni ultima domenica del mese o ogni prima domenica del mese per poter fare tutti i battesimi insieme agli altri bimbi?
Comunque il tema del girasole mi piace molto e anche le torte postate.
Non so come funziona lì da voi ma per i battesimi non ci sono delle date prestabilite dalla parrocchia tipo ogni ultima domenica del mese o ogni prima domenica del mese per poter fare tutti i battesimi insieme agli altri bimbi?
Comunque il tema del girasole mi piace molto e anche le torte postate.
-
- utente senior
- Contatta:
Wooooow tesoro sei un vulcano di idee a me piacciono molto le due torte postate da Maria e anche il toppe t in feltro è un amore
La giara a dire il vero nn ce la vedrei molto in chiesa,mi sembra ideale invece per il ristorante....
Fai bene(a mio avviso)a pensarci sin d'ora...di distrai da altri pensieri o paranoie e ti troverai avvantaggiata nel caso in cui con Ciccio nei primi tempi non avessi tutto il tempo necessario per organizzare!!!
La giara a dire il vero nn ce la vedrei molto in chiesa,mi sembra ideale invece per il ristorante....
Fai bene(a mio avviso)a pensarci sin d'ora...di distrai da altri pensieri o paranoie e ti troverai avvantaggiata nel caso in cui con Ciccio nei primi tempi non avessi tutto il tempo necessario per organizzare!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Luci è che io voglio una cerimonia esclusiva
Katy si è proprio x questo che parto adesso xche quando arriva Ciccio nn mi schiodo da lui♥
Katy si è proprio x questo che parto adesso xche quando arriva Ciccio nn mi schiodo da lui♥