Menù di nozze Vegan
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Menù di nozze Vegan
in effetti stando attenti si può riuscire ad ottenere un menù ugualmente buono e ampiamente soddisfacente per tutti!
-
- utente senior
- Contatta:
mammamia che bei piatti!!!!!
vegan o no,mi magnerei tutto-tranne le fave,sono allergica-.
siccome ho diversi procugini e amici vegan e vegetariani,al nostro matrimonio avevo richiesto alla sala degli antipasti,un primo piatto e un contorno espressamente privi di grassi animali ecc. e bio...sono stata felice per i miei invitati perchè mi accontentarono senza difficoltà:
verdure bio per piatti esclusivamente vegetali e un bel risotto porcini e funghi senza burro che era strepitoso e persino due tipi di dolci,di cui uno era le tradizionali cartellate pugliesi
oramai molte sale sono pronte per ogni evenienza!
anche quando si sposò mio fratello e l'altro fratello aveva l' ex fidanzata celiaca e allergica al pesce ,le prepararono un menù ottimo che le piacque un sacco...
vegan o no,mi magnerei tutto-tranne le fave,sono allergica-.
siccome ho diversi procugini e amici vegan e vegetariani,al nostro matrimonio avevo richiesto alla sala degli antipasti,un primo piatto e un contorno espressamente privi di grassi animali ecc. e bio...sono stata felice per i miei invitati perchè mi accontentarono senza difficoltà:
verdure bio per piatti esclusivamente vegetali e un bel risotto porcini e funghi senza burro che era strepitoso e persino due tipi di dolci,di cui uno era le tradizionali cartellate pugliesi
oramai molte sale sono pronte per ogni evenienza!
anche quando si sposò mio fratello e l'altro fratello aveva l' ex fidanzata celiaca e allergica al pesce ,le prepararono un menù ottimo che le piacque un sacco...
-
- moderatore
- Contatta:
Vanbè, tu devi diventare amica di mia sorella.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
già...
ahhahahahahah
ormai siamo amiche virtuali anche se lei ancora non lo sa! :-P
ahhahahahahah
ormai siamo amiche virtuali anche se lei ancora non lo sa! :-P
-
- moderatore
- Contatta:
In merito alle nozze vegan vorrei segnalarvi questa ditta di Torino:
https://www.facebook.com/pages/Ratatoui ... 6185091061
Ratatouille food
fanno cose bellissime! e il loro motto è "volere è potere"!
guardate un po'....
c'è ancora qualcuno che pensa che un matrimonio Vegan sia limitato come tipologia di piatti?
https://www.facebook.com/pages/Ratatoui ... 6185091061
Ratatouille food
fanno cose bellissime! e il loro motto è "volere è potere"!
guardate un po'....
c'è ancora qualcuno che pensa che un matrimonio Vegan sia limitato come tipologia di piatti?
-
- nuovo utente
- Contatta:
La location dove mi sono sposata offriva un catering vegano spettacolare!
link rimosso
Persino quel carnivoro di mio padre non ha avuto nulla da ridire!
link rimosso
Persino quel carnivoro di mio padre non ha avuto nulla da ridire!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ciao Marianna1985,ho dovuto rimuovere il link della tua location perchè i nuovi utenti non possono postare link diretti,è spam.
Se vuoi partecipare alla vita del forum presentati nella sezione benvenuti e sopratutto leggi il regolamento del nostro forum.
Se vuoi partecipare alla vita del forum presentati nella sezione benvenuti e sopratutto leggi il regolamento del nostro forum.
-
- nuovo utente
- Contatta:
Ho fame.
:D
Un paio d'anni fa sono stata al matrimonio di una coppia di amici, lei vegan lui quasi-vegetariano. Era tutto vegetariano e in buona parte vegan e, che ve lo dico a fare, tutto OTTIMO!
:D
Un paio d'anni fa sono stata al matrimonio di una coppia di amici, lei vegan lui quasi-vegetariano. Era tutto vegetariano e in buona parte vegan e, che ve lo dico a fare, tutto OTTIMO!