Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Complimenti! Avete scelto un bellisssimo viaggio. Il costo è grande ma vale la pena. Sono sicura che coprirete questa cifra con 150 invitati :) In bocca al lupo
niente di grave Anna ;-)
è solo che ci piacerebbe sapere qualcosina in più di te e dei progetti per le vostre nozze, magari darti qualche suggerimento condividendo le idee... che ne dici di aprire un post tutto tuo?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Per dire la verità ho tanto da fare...la mia storia è un pò lunga e complicata, ma comunque mi sposo a settembre 2014 e piano piano ci prepariamo per questo giorno speciale. Leggo i forum per cercare le idee matrimonio che possono essere utili anche per me, tutto qui. Buona giornata
Si Anna, Babette ha ragione....qui di solito ognuna scrive sul proprio post a meno che non debba dare consigli richiesti
altrimenti si fa una gran confusione!
anche se la data è lontana (come lontana????!!!!! io mi sono sposata a settembre 2011 e a luglio 2010 avevo già confermato l'abito! ahhahahaha)
apri un tuo post in cui possiamo ricapitolare qualche idea, ci aiuterà a passare più velocemente e in compagnia questi 13 mesi ;-)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!