E CI SIAMO!!! finalmente!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: E CI SIAMO!!! finalmente!
Complimenti! Avete scelto un bellisssimo viaggio. Il costo è grande ma vale la pena. Sono sicura che coprirete questa cifra con 150 invitati :) In bocca al lupo
-
- utente senior
- Contatta:
annapisoni ,con un pò più di attenzione,avresti letto che questo matrimonio risale a un anno fa....
-
- nuovo utente
- Contatta:
Upsssssssss ogni tanto sono un pò fuori con la testa e probabilmente non ho guardato bene, ma comunque non è successo niente, spero
-
- moderatore
- Contatta:
niente di grave Anna ;-)
è solo che ci piacerebbe sapere qualcosina in più di te e dei progetti per le vostre nozze, magari darti qualche suggerimento condividendo le idee... che ne dici di aprire un post tutto tuo?
è solo che ci piacerebbe sapere qualcosina in più di te e dei progetti per le vostre nozze, magari darti qualche suggerimento condividendo le idee... che ne dici di aprire un post tutto tuo?
-
- nuovo utente
- Contatta:
Per dire la verità ho tanto da fare...la mia storia è un pò lunga e complicata, ma comunque mi sposo a settembre 2014 e piano piano ci prepariamo per questo giorno speciale. Leggo i forum per cercare le idee matrimonio che possono essere utili anche per me, tutto qui. Buona giornata
-
- utente senior
- Contatta:
annapisoni nulla di grave!!
ma scrivi sulla sezione apposita,così non ti dobbiamo inseguire per tutto il forum!!!
http://thebridesofa.mondoforum.com/viewforum.php?f=9
ma scrivi sulla sezione apposita,così non ti dobbiamo inseguire per tutto il forum!!!
http://thebridesofa.mondoforum.com/viewforum.php?f=9
-
- moderatore
- Contatta:
Si Anna, Babette ha ragione....qui di solito ognuna scrive sul proprio post a meno che non debba dare consigli richiesti
altrimenti si fa una gran confusione!
anche se la data è lontana (come lontana????!!!!! io mi sono sposata a settembre 2011 e a luglio 2010 avevo già confermato l'abito! ahhahahaha)
apri un tuo post in cui possiamo ricapitolare qualche idea, ci aiuterà a passare più velocemente e in compagnia questi 13 mesi ;-)
altrimenti si fa una gran confusione!
anche se la data è lontana (come lontana????!!!!! io mi sono sposata a settembre 2011 e a luglio 2010 avevo già confermato l'abito! ahhahahaha)
apri un tuo post in cui possiamo ricapitolare qualche idea, ci aiuterà a passare più velocemente e in compagnia questi 13 mesi ;-)