a parte il caldo,che ci ha veramente spossato,è stata una bella avventura.
siamo arrivati giovedì nel primo pomeriggio,nonostante il traffico intensissimo, e ci siamo subito recati in hotel.
è stata una piacevolissima sorpresa ,immerso nel verde,con annesso un grande impianto sportivo,con campi da tennis,piscine e una bella spa, e con il caldo pazzesco che c'era,soggiornare in un'oasi fresca è fantastico!
ho conosciuto poi i colleghi di MM,siamo stati a cena sempre presso la stessa struttura,e credo,Elena,che sia lì che fanno la pizza buonissima che dicevi

il giorno dopo MM è andato in azienda, ed io mi sono dedicata al relax

![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
dopo un giretto di shopping pomeridiano,ahimè solitario fino alle 16.30,siamo tornati in hotel e abbiamo fatto insieme un magnifico percorso benessere,con sauna,idromassaggi ecc.
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
in serata,siamo stati invece nella meravigliosa Treviso; tra l'altro c'era una serata speciale "Treviso sera", una sorta di Notte Bianca, e c'erano diverse esibizioni musicali nelle varie piazze della città.
cena gustosa e rientro a Mestre!
il sabato lo abbiamo dedicato a Venezia e le sue isole!
la mattina,abbiamo visitato,prendendo il vaporetto,e godendo di un panorama mozzafiato, Murano e Burano,specie Burano,con le sue case coloratissime,tanti fiori ovunque e la presenza di moltissimi bambini che giocavano tra i canali,è deliziosa!!!
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
mi spiace solo che i buranesi mi siano sembrati un pò tristi....sarà stato il caldo devastante??
ovviamente shopping di merletti e buonissimi biscottoni bussolà!!!
![:P [2/icon_keel.gif]](./images/smilies/2/icon_keel.gif)
poi abbiamo deciso di rientrare verso le 16,perchè era veramente troppo estenuante trattenersi fino a sera.....

quindi dopo una bella doccia e un riposino,abbiamo cenato presto con una vera cena veneziana preparata per la festa del Redentore, con antipasto di baccalà mantecato
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
tutto buonissimo,ma a parte l'antipasto primo e secondo proprio non ci stavano

dopo cena,ritorno con la navetta in una semplicemente unica Venezia, stupenda ed affollatissima,per assistere agli spettacolari fuochi per la festa del Redentore!!
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
qui vedete delle foto molto belle, per avere un'idea di questa festa a cui i veneziani tengono tantissimo!!! http://www.veneziatoday.it/eventi/cultu ... -foto.html
ieri un rientro tranquillo, con la promessa di ritornare e per l'occasione, prenotare una cena in barca....pare che sia il modo migliore per godersi questa festa!