weekend veneziano!
-
- utente senior
- Contatta:
weekend veneziano!
MM lavora per un'azienda di Mestre che ha cantieri ed impianti FV qui da noi,e saltuariamente, va lì per aggiornamenti,incontri vari,cambi auto aziendale...come in questo caso....e stavolta andrò con lui!
l'azienda ha prenotato dal 18 al 21 Luglio,si divide a metà, e ha scelto un hotel molto carino e con servizi vari,data la mia presenza
ecco l'hotel http://www.greengardenresort.it/
perciò,sabato 20 abbiamo in programma certo una bella gita a Venezia!!!!
qualcuna vuole unirsi???
l'azienda ha prenotato dal 18 al 21 Luglio,si divide a metà, e ha scelto un hotel molto carino e con servizi vari,data la mia presenza
ecco l'hotel http://www.greengardenresort.it/
perciò,sabato 20 abbiamo in programma certo una bella gita a Venezia!!!!
qualcuna vuole unirsi???
-
- moderatore
- Contatta:
Re: weekend veneziano!
Nuuuuuuu, sabato 20 parto per le ferie
-
- utente senior
- Contatta:
io son in montagna...
per scappare da venezia!!!
posso solo dirti: vestiti leggeri, scarpe comode e NON sandali (si deve imparare a camminare per ore con i sandali, esperienza di tutti noi studenti) cappello e TANTA acqua.
sarebbe bellino che riuscissi a farvi andare dai rusteghi, è un'osteria carucciola....
per scappare da venezia!!!
posso solo dirti: vestiti leggeri, scarpe comode e NON sandali (si deve imparare a camminare per ore con i sandali, esperienza di tutti noi studenti) cappello e TANTA acqua.
sarebbe bellino che riuscissi a farvi andare dai rusteghi, è un'osteria carucciola....
-
- utente senior
- Contatta:
ora che guardo... siete anche vicinissimi ad una pizzeria dove fanno una pizza con la pasta madre che è la fine del mondo!!
-
- utente senior
- Contatta:
mi spiace che non ci siate Rainy ed Ele.....ci speravo davvero!
grazie per le dritte.....comunque grazie per i suggerimenti!!!poi mi spieghi meglio?
grazie per le dritte.....comunque grazie per i suggerimenti!!!poi mi spieghi meglio?
-
- utente senior
- Contatta:
Babette ha scritto:mi spiace che non ci siate Rainy ed Ele.....ci speravo davvero!
tutto quello che vuoi! sfiga vuole che io parta il 17.... vado in montagna con l'università e poi mi ci fermo per i fatti miei....
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sempre romantica Venezia,fai proprio bene a seguire il marito,buon week-end e goditi Piazza San.Marco al tramonto è uno spettacolo!
-
- utente senior
- Contatta:
ok... ho appena guardato il calendario...
il 20 è il redentore.... spettacolari i fuochi a mezzanotte in laguna... ma ci sarà il caos! e sarà difficile mangiare/bere/muoversi dalle 5 del pomeriggio in poi.
fatevi prenotare un posto in cui non vi freghino per cena, una volta nella vita val la pena di vederlo e visto che siete li...
il 20 è il redentore.... spettacolari i fuochi a mezzanotte in laguna... ma ci sarà il caos! e sarà difficile mangiare/bere/muoversi dalle 5 del pomeriggio in poi.
fatevi prenotare un posto in cui non vi freghino per cena, una volta nella vita val la pena di vederlo e visto che siete li...
-
- utente senior
- Contatta:
oh molto interessante!
ma poi ci sono i treni per Mestre?bho...ora vedo che si dice...
per mangiare non saprei proprio
vedo un pò l'osteria che mi dicevi
-
- utente senior
- Contatta:
Si, fanno i treni speciali...Babette ha scritto:oh molto interessante!