lasagne al pesto
-
- nuovo utente
- Contatta:
lasagne al pesto
ho fatto un buonissimo pesto di pistacchi, una parte con basilico e aglio, una parte a cui ho aggiunto dei pomodori secchi ammollati in acqua calda.
ottimi entrambi.
vorrei farci delle lasagne.
le ho fatte una volta alternando uno strato con besciamella e formaggio ad uno con besciamella e pesto.
volevo provare a metterci anche la ricotta. ci sta?
avete provato altre ricette di lasagne al pesto? (io ricordo ancora qualla memorabile a casa di nikita!!!)
ottimi entrambi.
vorrei farci delle lasagne.
le ho fatte una volta alternando uno strato con besciamella e formaggio ad uno con besciamella e pesto.
volevo provare a metterci anche la ricotta. ci sta?
avete provato altre ricette di lasagne al pesto? (io ricordo ancora qualla memorabile a casa di nikita!!!)
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: lasagne al pesto
Se vai nel post dei primi c'è la ricetta della lasagna al pesto di pistacchi e speck.
L'ho già fatta svariate volte ed è sempre un successo,è buonissima.
L'ho già fatta svariate volte ed è sempre un successo,è buonissima.
-
- utente senior
- Contatta:
io le faccio spesso , pesto di mia suocera bello potente diluito con besciamella e formaggio
-
- utente senior
- Contatta:
dev'essere squisito!
se metti la ricotta non va la besciamella,giusto?
la variante con la ricotta mi sa di fresco!
se metti la ricotta non va la besciamella,giusto?
la variante con la ricotta mi sa di fresco!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
mamma che buono dev'essere il pesto di pistacchi!sono incuriosita dalle lasagne di cui parla Lucy ;-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
io solitamente col pesto alla genovese faccio uno strato di pesto, besciamella, formaggio a cubetti e prosciutto cotto, penso che con il pesto di pistacchio al posto del cotto potresti mettere lo speck
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
ho una ricetta con pesto besciamella ricotta e spinaci che è la fine del mondo, alterni strati di pasta con besciamella e pesto a strati di pasta con ricotta e spinaci, però per renderla più morbida devi aggiungere allì'impasto di ricotta e spinaci un pochina di besciamella, niente formaggi solo parmigiano e l'ultimo strato solo besciamella al pesto e parmigiano.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Grazie tesoro, io di solito nn metto ricotta o la metto solo in due strati :) poi etti di pesto e besciamella:)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus