Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da fecolina »

io come ieri :lol: , tanto appena tornata a casa mi ero messa in tenuta da giardinaggio [2/icon_eyes.gif]
e poi non so a voi ma a me capita di rimettere per 2 gg di seguito gli stessi abiti :roll:
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

fecolina ha scritto:io come ieri :lol: , tanto appena tornata a casa mi ero messa in tenuta da giardinaggio [2/icon_eyes.gif]
e poi non so a voi ma a me capita di rimettere per 2 gg di seguito gli stessi abiti :roll:
Anche a me,infatti l'altroieri non mi sono descritta :lol: ,ieri dopo il giro nel garden ero una pezza,tutta sudata mi sono fiondata sotto la doccia maronn e com'ero conciata!
Se i panni sono puliti mica li uso per un giorno solo! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

oggi poco impegno, poca roba, ma ho dovuta fare con quello che avevo sull'asse da stiro visto che gli uomini se la dormivano alla grande in camera :lol:

jeans cavallo basso con scoloriture e strappo sul ginocchio, sneanckers solite ghiaccio con strassetti, t-shirt manica lunga bianca, maglioncino rosa petalo di cotone con spacchetti sulle maniche e sul fondo del busto, cerchietto rosa con borchiette dorate piccolissime, orologio solito hip hop con borchiette dorate, sull'altro braccio braccialetto che sembrano 5 diversi sottili uno rosa due verde acqua uno argento e uno giallo.
trucco tutto sui toni del rosa [2/icon_winkle.gif]
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Oddioooo il cerchietto rosa con le borchiette!!!! Lo voglio!!!!
Io, jeans aderente vita bassa dritto, logoro finanche con piccolissimi schizzi di vernice qua e là, maglietta in cotone bicolor e bistoffa, davanti in cotone panna, manichette corte e dietro nonché bordino dello scollo tondo in raso marrone, con cintina marrone sui fianchi, decoltè solite in nappa verdi, collana lunga a più fili di catene bronzo argento e oro e girocollo in cuoio intrecciato e metallo bronzo, anello in vetro nero e oro, trucco sul dorato, smalto nero, tracolla desigual sui toni del marrone, giubino in pelle stile chiodo nei toni del grigio/marrone, capelli boh!!! Più sconvolti e sparati del solito!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

oggi semplicissima, ma siamo proprio sicuri che nn si possa uscire in pigiama :roll: :lol: ?

jeans modello nunriescoarespirare o superskinny, t-shirt bianca scollo tondo ampio ma non da mostrare le poppe, con la scritta stampatello sono quasi contenta e il disegno di uno smile sorridente tutto come se fosse tracciato a matita quindi b/n e una spilla a fiocco di strass sulla scollatura, cardigan nero con paiette nere sul profilo dei bottoni, solite sneackers, solita sophia rosa, solito hip hop tortora con borchiette + bracciale palline, al destro un bracciale in pelle tortora con borchiette piatte e strassetti tipo quello marrone in questa img
http://img.alibaba.com/photo/637710588/ ... ration.jpg

catenina con cuoricino di diamantini bianchi e neri, makeup con fard rosa, occhi base molto chiara tendente al tortora shimmer, matita nera e sfumatura marrone scuro opaco, tanto manscara e porza pupazza ho dimenticato il gloss [2/icon_axe.gif]
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

oh beh....

oggi: jeans largo a vita bassa , felpa con cappuccio rossa, scarpettine da ginnastica e sciarpina beige, trucco occhi un po più marcato causa occhiale, borsa nera e verde scuro...

ho ufficialmente inaugurato la stagione ODDIOCHEMMIMETTOPERANDAREIN LAB!

tenendo conto che oggi rischio di dover spostare bombole.....
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

oggi outfit nonvogliocedereaalinfluenza/godiamociquestoinizioprimaveracheilwesimettemale

http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=79303713

solo che la maglia a fiori è più chiara come base e i fiori fucsia/blu reale/arancio [2/icon_winkle.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

ci sto prendendo gusto

outfit di oggi
http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=79397275
Stefania
utente senior
utente senior