e poi non so a voi ma a me capita di rimettere per 2 gg di seguito gli stessi abiti
Outfit del giorno
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
Re: Outfit del giorno
io come ieri
, tanto appena tornata a casa mi ero messa in tenuta da giardinaggio
e poi non so a voi ma a me capita di rimettere per 2 gg di seguito gli stessi abiti
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Anche a me,infatti l'altroieri non mi sono descrittafecolina ha scritto:io come ieri, tanto appena tornata a casa mi ero messa in tenuta da giardinaggio
![]()
Se i panni sono puliti mica li uso per un giorno solo!
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
oggi poco impegno, poca roba, ma ho dovuta fare con quello che avevo sull'asse da stiro visto che gli uomini se la dormivano alla grande in camera
jeans cavallo basso con scoloriture e strappo sul ginocchio, sneanckers solite ghiaccio con strassetti, t-shirt manica lunga bianca, maglioncino rosa petalo di cotone con spacchetti sulle maniche e sul fondo del busto, cerchietto rosa con borchiette dorate piccolissime, orologio solito hip hop con borchiette dorate, sull'altro braccio braccialetto che sembrano 5 diversi sottili uno rosa due verde acqua uno argento e uno giallo.
trucco tutto sui toni del rosa![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
jeans cavallo basso con scoloriture e strappo sul ginocchio, sneanckers solite ghiaccio con strassetti, t-shirt manica lunga bianca, maglioncino rosa petalo di cotone con spacchetti sulle maniche e sul fondo del busto, cerchietto rosa con borchiette dorate piccolissime, orologio solito hip hop con borchiette dorate, sull'altro braccio braccialetto che sembrano 5 diversi sottili uno rosa due verde acqua uno argento e uno giallo.
trucco tutto sui toni del rosa
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
Oddioooo il cerchietto rosa con le borchiette!!!! Lo voglio!!!!
Io, jeans aderente vita bassa dritto, logoro finanche con piccolissimi schizzi di vernice qua e là, maglietta in cotone bicolor e bistoffa, davanti in cotone panna, manichette corte e dietro nonché bordino dello scollo tondo in raso marrone, con cintina marrone sui fianchi, decoltè solite in nappa verdi, collana lunga a più fili di catene bronzo argento e oro e girocollo in cuoio intrecciato e metallo bronzo, anello in vetro nero e oro, trucco sul dorato, smalto nero, tracolla desigual sui toni del marrone, giubino in pelle stile chiodo nei toni del grigio/marrone, capelli boh!!! Più sconvolti e sparati del solito!!
Io, jeans aderente vita bassa dritto, logoro finanche con piccolissimi schizzi di vernice qua e là, maglietta in cotone bicolor e bistoffa, davanti in cotone panna, manichette corte e dietro nonché bordino dello scollo tondo in raso marrone, con cintina marrone sui fianchi, decoltè solite in nappa verdi, collana lunga a più fili di catene bronzo argento e oro e girocollo in cuoio intrecciato e metallo bronzo, anello in vetro nero e oro, trucco sul dorato, smalto nero, tracolla desigual sui toni del marrone, giubino in pelle stile chiodo nei toni del grigio/marrone, capelli boh!!! Più sconvolti e sparati del solito!!
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
oggi semplicissima, ma siamo proprio sicuri che nn si possa uscire in pigiama
?
jeans modello nunriescoarespirare o superskinny, t-shirt bianca scollo tondo ampio ma non da mostrare le poppe, con la scritta stampatello sono quasi contenta e il disegno di uno smile sorridente tutto come se fosse tracciato a matita quindi b/n e una spilla a fiocco di strass sulla scollatura, cardigan nero con paiette nere sul profilo dei bottoni, solite sneackers, solita sophia rosa, solito hip hop tortora con borchiette + bracciale palline, al destro un bracciale in pelle tortora con borchiette piatte e strassetti tipo quello marrone in questa img
http://img.alibaba.com/photo/637710588/ ... ration.jpg
catenina con cuoricino di diamantini bianchi e neri, makeup con fard rosa, occhi base molto chiara tendente al tortora shimmer, matita nera e sfumatura marrone scuro opaco, tanto manscara e porza pupazza ho dimenticato il gloss![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
jeans modello nunriescoarespirare o superskinny, t-shirt bianca scollo tondo ampio ma non da mostrare le poppe, con la scritta stampatello sono quasi contenta e il disegno di uno smile sorridente tutto come se fosse tracciato a matita quindi b/n e una spilla a fiocco di strass sulla scollatura, cardigan nero con paiette nere sul profilo dei bottoni, solite sneackers, solita sophia rosa, solito hip hop tortora con borchiette + bracciale palline, al destro un bracciale in pelle tortora con borchiette piatte e strassetti tipo quello marrone in questa img
http://img.alibaba.com/photo/637710588/ ... ration.jpg
catenina con cuoricino di diamantini bianchi e neri, makeup con fard rosa, occhi base molto chiara tendente al tortora shimmer, matita nera e sfumatura marrone scuro opaco, tanto manscara e porza pupazza ho dimenticato il gloss
-
eleair
- utente senior

- Contatta:
oh beh....
oggi: jeans largo a vita bassa , felpa con cappuccio rossa, scarpettine da ginnastica e sciarpina beige, trucco occhi un po più marcato causa occhiale, borsa nera e verde scuro...
ho ufficialmente inaugurato la stagione ODDIOCHEMMIMETTOPERANDAREIN LAB!
tenendo conto che oggi rischio di dover spostare bombole.....
oggi: jeans largo a vita bassa , felpa con cappuccio rossa, scarpettine da ginnastica e sciarpina beige, trucco occhi un po più marcato causa occhiale, borsa nera e verde scuro...
ho ufficialmente inaugurato la stagione ODDIOCHEMMIMETTOPERANDAREIN LAB!
tenendo conto che oggi rischio di dover spostare bombole.....
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
oggi outfit nonvogliocedereaalinfluenza/godiamociquestoinizioprimaveracheilwesimettemale
http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=79303713
solo che la maglia a fiori è più chiara come base e i fiori fucsia/blu reale/arancio![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=79303713
solo che la maglia a fiori è più chiara come base e i fiori fucsia/blu reale/arancio
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
-
Stefania
- utente senior

- Contatta:
-
monica19781
- utente senior

- Contatta: