Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io e MM abbiamo pensato di fare qualcosa di simile quando arriverà un figlio...
ci piacerebbe farlo in crociera(è bellissimo in altomare,al tramonto) e riprometterci la nostra scelta di essere famiglia,con una vita in più
a me piaceva l'idea di proporre anche un altro punto di vista
neanche io avrei rinunciato all'affetto di tutti, pero' e' affascinante immaginare quel momento anche solo con una decina di persone
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Nikita ha scritto:a me piaceva l'idea di proporre anche un altro punto di vista
neanche io avrei rinunciato all'affetto di tutti, pero' e' affascinante immaginare quel momento anche solo con una decina di persone
Immaginare per immaginare...
Beh io non disdegnerei neanche un parco tranquillo di NY,un piccolo angolo di quiete,magari in primavera o in autunno
sarebbe una cosa molto intima, da fare davvero per pochi intimi....diciamo solo gli sposi e gli amici più stretti...a me sarebbe piaciuto su una spiaggia deserta o magari a trieste o parigi!!!!
chi mi conosce da tempo sa che noi volevamo sposarci da soli a corfù. che dire ci è piaciuto tantissimo il matrimonio che abbiamo avuto, ma quell'intimità di noi due da soli ci è un po' mancata..
formichina ha scritto:chi mi conosce da tempo sa che noi volevamo sposarci da soli a corfù. che dire ci è piaciuto tantissimo il matrimonio che abbiamo avuto, ma quell'intimità di noi due da soli ci è un po' mancata..