Elopement = la fuga d'amore o matrimonio noi due da soli
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Elopement = la fuga d'amore o matrimonio noi due da soli
io e MM abbiamo pensato di fare qualcosa di simile quando arriverà un figlio...
ci piacerebbe farlo in crociera(è bellissimo in altomare,al tramonto) e riprometterci la nostra scelta di essere famiglia,con una vita in più
ci piacerebbe farlo in crociera(è bellissimo in altomare,al tramonto) e riprometterci la nostra scelta di essere famiglia,con una vita in più
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
a me piaceva l'idea di proporre anche un altro punto di vista
neanche io avrei rinunciato all'affetto di tutti, pero' e' affascinante immaginare quel momento anche solo con una decina di persone
neanche io avrei rinunciato all'affetto di tutti, pero' e' affascinante immaginare quel momento anche solo con una decina di persone
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Immaginare per immaginare...Nikita ha scritto:a me piaceva l'idea di proporre anche un altro punto di vista
Beh io non disdegnerei neanche un parco tranquillo di NY,un piccolo angolo di quiete,magari in primavera o in autunno
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
sarebbe una cosa molto intima, da fare davvero per pochi intimi....diciamo solo gli sposi e gli amici più stretti...a me sarebbe piaciuto su una spiaggia deserta o magari a trieste o parigi!!!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
chi mi conosce da tempo sa che noi volevamo sposarci da soli a corfù. che dire ci è piaciuto tantissimo il matrimonio che abbiamo avuto, ma quell'intimità di noi due da soli ci è un po' mancata..
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Me la ricordo la tua idea iniziale!!!!!formichina ha scritto:chi mi conosce da tempo sa che noi volevamo sposarci da soli a corfù. che dire ci è piaciuto tantissimo il matrimonio che abbiamo avuto, ma quell'intimità di noi due da soli ci è un po' mancata..
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
io vorrei farla ora... non pensare per due o tre giorni...
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
eleair ha scritto:io vorrei farla ora... non pensare per due o tre giorni...
io vorrei farla dal mondo intero per due o tre giorni
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus