Libri!!!
-
- utente senior
- Contatta:
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Re: Libri!!!
Io ultimamente ho rallentato con la lettura... causa lezioni troppo impegnative che assorbono tutta la mia capacita' cognitiva e di comprensione!!!
Pero' ho iniziato a leggiucchiare il nuovo libro di J.K. Rowling "Casual Vacancy"... in Italiano credo sia "Il seggio vacante" e mi sa che da voi deve ancora uscire...
Lei e' sempre brava, ma per dare un giudizio comprensivo aspetto di finirlo
Pero' ho iniziato a leggiucchiare il nuovo libro di J.K. Rowling "Casual Vacancy"... in Italiano credo sia "Il seggio vacante" e mi sa che da voi deve ancora uscire...
Lei e' sempre brava, ma per dare un giudizio comprensivo aspetto di finirlo
-
- moderatore
- Contatta:
Io sono sempre alle prese con guerra e pace, ma ormai sto arrivando alla fine , avevo un po' rallentato per scrivere la tesi, ma adesso ho ripreso
Poi voglio tornare a divorare i libri della Reichs.
Daria, mi sa che abbiamo gusto molto simili, tu mi hai fatto scoprire la magnifica Reichs e adesso mi sveli che la rowling ha scritto ancora , grazie grazie continua ad aggiornarci!
Daria, mi sa che abbiamo gusto molto simili, tu mi hai fatto scoprire la magnifica Reichs e adesso mi sveli che la rowling ha scritto ancora , grazie grazie continua ad aggiornarci!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Per davvero stai leggendo Kathy Reichs???Rainyday ha scritto:Io sono sempre alle prese con guerra e pace, ma ormai sto arrivando alla fine , avevo un po' rallentato per scrivere la tesi, ma adesso ho ripreso
Io li ho letti tutti e la adoroooooo!!!!!
Qualche volta dovremmo scambiarci opinioni... io se rinasco voglio fare il lavoro che fanno lei e Temperance
-
- moderatore
- Contatta:
Piacerebbe anche a me, ma come ho scritto nel post sul mio lavoro, necessiterei di uno stomaco più performante
I libri della reiches li ho conosciuti grazie a te (mi sembrava di avertelo anche detto, ma forse mi sbaglio ) e ne ho già letti la metà, ho interrotto per guerra e pace, ma sono astinenza da ossa
Io mi ero appassionata ai libri della cornwell, ma gli ultimi non mi piacciono per niente, secondo me li scrive ormai solo per dovere... per fortuna c'è Temperance
I libri della reiches li ho conosciuti grazie a te (mi sembrava di avertelo anche detto, ma forse mi sbaglio ) e ne ho già letti la metà, ho interrotto per guerra e pace, ma sono astinenza da ossa
Io mi ero appassionata ai libri della cornwell, ma gli ultimi non mi piacciono per niente, secondo me li scrive ormai solo per dovere... per fortuna c'è Temperance
- dareia
- utente senior
- Contatta:
E hai anche ragione mi ero persa il tuo post dove l'hai scritto (era durante la mia lunga assenza estiva )Rainyday ha scritto:Piacerebbe anche a me, ma come ho scritto nel post sul mio lavoro, necessiterei di uno stomaco più performante
E non dirlo a me che li ho finiti tutti e devo aspettare fino al prossimo agosto/settembre per il nuovo
E all'astinenza da ossa mettici pure l'astinenza da Ryan...
-
- moderatore
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
mio marito sabato mi ha preso un libro di Giuli Carcasi "io sono di legno"l'ho letto in un ora e mezza...lettura scorrevole e la storia è anche piuttosto bellina!
di lei non avevo mai letto nulla,è giovanissima del 1984 e creo di volerprendere qualcos'altro di suo!
di lei non avevo mai letto nulla,è giovanissima del 1984 e creo di volerprendere qualcos'altro di suo!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
e' facile controllare il peso se sai come farlo di allen carr, molto molto bello e utile!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Letto anche io! Sono mesi che mangio solo frutta al mattino, non sono dimagrita un granchè (colpa mia che non seguo le regole degli altri pasti ), ma sto benissimo, pelle stupenda, meno ritenzione idrica, quasi scomparsi gli attacchi di emicrania e finora nemmeno un raffreddore...
E' stato proprio questo il libro che mi ha fatto iniziare il percorso di "veganizzazione" di cui vi parlavo
E' stato proprio questo il libro che mi ha fatto iniziare il percorso di "veganizzazione" di cui vi parlavo