Libri!!!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Stefania
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Stefania »

Vi ammiro che trovate anche il tempo di leggere... ... [2/icon_pray.gif]
Stefania
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Io ultimamente ho rallentato con la lettura... :roll: causa lezioni troppo impegnative che assorbono tutta la mia capacita' cognitiva e di comprensione!!! :mrgreen:

Pero' ho iniziato a leggiucchiare il nuovo libro di J.K. Rowling "Casual Vacancy"... in Italiano credo sia "Il seggio vacante" e mi sa che da voi deve ancora uscire... :roll:
Lei e' sempre brava, ma per dare un giudizio comprensivo aspetto di finirlo [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Io sono sempre alle prese con guerra e pace, ma ormai sto arrivando alla fine [2/icon_super.gif] , avevo un po' rallentato per scrivere la tesi, ma adesso ho ripreso :mrgreen:
Poi voglio tornare a divorare i libri della Reichs.
Daria, mi sa che abbiamo gusto molto simili, tu mi hai fatto scoprire la magnifica Reichs e adesso mi sveli che la rowling ha scritto ancora :roll: , grazie grazie [2/icon_pray.gif] continua ad aggiornarci!
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Rainyday ha scritto:Io sono sempre alle prese con guerra e pace, ma ormai sto arrivando alla fine [2/icon_super.gif] , avevo un po' rallentato per scrivere la tesi, ma adesso ho ripreso :mrgreen:
Poi voglio tornare a divorare i libri della Reichs.
Daria, mi sa che abbiamo gusto molto simili, tu mi hai fatto scoprire la magnifica Reichs e adesso mi sveli che la rowling ha scritto ancora :roll: , grazie grazie [2/icon_pray.gif] continua ad aggiornarci!
Per davvero stai leggendo Kathy Reichs??? :grin:
Io li ho letti tutti e la adoroooooo!!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Qualche volta dovremmo scambiarci opinioni... io se rinasco voglio fare il lavoro che fanno lei e Temperance :mrgreen:
Daria

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Piacerebbe anche a me, ma come ho scritto nel post sul mio lavoro, necessiterei di uno stomaco più performante :mrgreen:
I libri della reiches li ho conosciuti grazie a te (mi sembrava di avertelo anche detto, ma forse mi sbaglio :oops: ) e ne ho già letti la metà, ho interrotto per guerra e pace, ma sono astinenza da ossa :lol:

Io mi ero appassionata ai libri della cornwell, ma gli ultimi non mi piacciono per niente, secondo me li scrive ormai solo per dovere... per fortuna c'è Temperance [2/icon_super.gif]
Immagine

Immagine

Immagine
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Rainyday ha scritto:Piacerebbe anche a me, ma come ho scritto nel post sul mio lavoro, necessiterei di uno stomaco più performante :mrgreen:
I libri della reiches li ho conosciuti grazie a te (mi sembrava di avertelo anche detto, ma forse mi sbaglio :oops: ) e ne ho già letti la metà, ho interrotto per guerra e pace, ma sono astinenza da ossa :lol:

Io mi ero appassionata ai libri della cornwell, ma gli ultimi non mi piacciono per niente, secondo me li scrive ormai solo per dovere... per fortuna c'è Temperance [2/icon_super.gif]
E hai anche ragione :oops: mi ero persa il tuo post dove l'hai scritto (era durante la mia lunga assenza estiva :roll: )

E non dirlo a me che li ho finiti tutti e devo aspettare fino al prossimo agosto/settembre per il nuovo :-?
E all'astinenza da ossa mettici pure l'astinenza da Ryan... :shock:
Daria

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Effettivamente :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

mio marito sabato mi ha preso un libro di Giuli Carcasi "io sono di legno"l'ho letto in un ora e mezza...lettura scorrevole e la storia è anche piuttosto bellina!
di lei non avevo mai letto nulla,è giovanissima del 1984 e creo di volerprendere qualcos'altro di suo!
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

e' facile controllare il peso se sai come farlo di allen carr, molto molto bello e utile!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Letto anche io! Sono mesi che mangio solo frutta al mattino, non sono dimagrita un granchè (colpa mia che non seguo le regole degli altri pasti :oops: ), ma sto benissimo, pelle stupenda, meno ritenzione idrica, quasi scomparsi gli attacchi di emicrania e finora nemmeno un raffreddore...
E' stato proprio questo il libro che mi ha fatto iniziare il percorso di "veganizzazione" di cui vi parlavo [icon_biggrin.gif]
Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi