Alla ricerca delle partecipazioni
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Alla ricerca delle partecipazioni
il fatto è che nella partecipazione dei vostri amici è indicato anche il tema ("c'era una volta...") per cui oltre al "rischio" di usare partecipazioni già viste dalla vostra cerchia rischiate di fare un clone del tema...sbaglio?
-
- nuovo utente
- Contatta:
Io non ero presente al matrimonio, quando si sono sposati io non conoscevo neppure fm, quindi non saprei proprio che tema hanno usato, anche per quello del tema favole volevamo tenere il lato romantico e non usare immagini dirette che lo richiamino se non per il tableau
Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
-
- utente senior
- Contatta:
Sono molto carine le prime che hai postato....ma anche le seconde devo essere sincera.
Certo rischi di fare un clone, però se si sono sposati tanto tempo fa e magari avete in mente un tema diverso dal loro forse si potrebbe anche fare...certo è che hai tempo per decidere e spulciare sul web per vedere se trovi altro
Certo rischi di fare un clone, però se si sono sposati tanto tempo fa e magari avete in mente un tema diverso dal loro forse si potrebbe anche fare...certo è che hai tempo per decidere e spulciare sul web per vedere se trovi altro
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
poso dare qualche suggerimento?
io andrei su qsa un filino piu' ricercato, magari con una calligrafia particolare:
es. io le presi qui da artesposa, finanziando anche un progetto Save the Children:
http://www.artesposa.it/054.html
Uploaded with ImageShack.us
oppure molto belle queste di AMREF:
http://www.occasionidelcuore.it/locator ... ionID=1035
con una busta con doppio nastro, organza bianco e sottile 3mm di raso fucsia sarebbero chic e solidali
io andrei su qsa un filino piu' ricercato, magari con una calligrafia particolare:
es. io le presi qui da artesposa, finanziando anche un progetto Save the Children:
http://www.artesposa.it/054.html
oppure molto belle queste di AMREF:
http://www.occasionidelcuore.it/locator ... ionID=1035
con una busta con doppio nastro, organza bianco e sottile 3mm di raso fucsia sarebbero chic e solidali
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Le prime sono bellissime Niki!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
molto molto belle le prime, ma ci sono due problemi... il primo è il colore, preferirei rimanere sul fuxia che è il colore del matrimonio oltre il fatto che non sono molto amante dei lilla... il secondo è la beneficenza... mia mamma è volontaria ail e non mi va di destinare ad un'altra associazione dei fondi...
Ludovica & Alessandro
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
si, ma a parer mio sono bruttine... motivo per cui volevamo farci fare da loro i sacchettini dei confetti e quindi risparmiare invece sulle partecipazioni
Ludovica & Alessandro
-
- moderatore
- Contatta: