Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ciao,
visto che davanti a me ho tanto tempo, al momento spulcio sul web un po' di partecipazioni
io avevo visto queste partecipazioni
ma ho scoperto che qualche anno fa, ben prima che conoscessi fm, lui aveva ricevuto da suoi amici che saranno invitati al matrimonio questa partecipazione...
secondo voi sono troppo simili????? dovrei scartarle a priori???
Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Sono molto romantiche,secondo me se si scava tra tutte le partecipazioni di parenti e amici più o meno della stessa età và finire che si trova sempre qualcosa di simile e poi alla fine non sono proprio identiche,comunque voi continuate a cercare tanto di tempo ne avete ancora un pò,però queste non le scarterei perchè simili a quelle dei tuoi amici.
A proposito avete scelto già un tema o un colore per il vostro matrimonio?
Semmai puoi parlarcene nella sezione apposita.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
sono molto romantiche entrambe ma come ti ha appena suggerito lucia,c'è già un tema o colore che potrebbe essere il fil rouge della vostra cerimonia?trovate un punto di partenza,poi sviluppate il resto.
come colori avevamo in mente il fuxia reale e il bianco... e volevamo basaci su quello...
Ludovica & Alessandro
dudu ha scritto:come colori avevamo in mente il fuxia reale e il bianco... e volevamo basaci su quello...
Allora mi sembrano in linea con le vostre idee,poi quando vuoi puoi aprire un post nella sezione"Ispirazioni,DIY -Do it yourself" e potremo aiutarti a cercare un tema o delle ispiration board per le tue nozze(tipo per tableau,sacchettini,coni riso ecc...)
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
belle molto romantiche e se decidi di sceglierle secondo me hai anche il tema, "la favola" oppure "la bella e la bestia" senza offesa per lo sposo ma quelle partecipazioni con la rosa sotto vetro mi ricordano proprio la favola di belle, ma la favola in generale mi piace di più e qui potresti sbizzarrirti con tableau, centrotavola bomboniere e tutto quanto in tema
Nuove partecipazioni viste e che mi piacciono molto :)
Ludovica & Alessandro
molto belle le seconde che hai postato,nei vostri colori credo sarebbe bella allo stesso modo.
non le trovo affatto viste e riviste.
sinceramente sono per le partcipazioni molto lineari e semplici,però ce e sono alcune decorate come queste,davvero carine.
io me la conserverei per ricordo.
Babette ha scritto:molto belle le seconde che hai postato,nei vostri colori credo sarebbe bella allo stesso modo.
non le trovo affatto viste e riviste.
sinceramente sono per le partcipazioni molto lineari e semplici,però ce e sono alcune decorate come queste,davvero carine.
io me la conserverei per ricordo.
Le seconde quelle con tutta la scritta per intenderci sono quelle degli amici di fm e sono sincera, anche se sono belle non le userei proprio perchè usate da amici :D
Ludovica & Alessandro