Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
fecolina ha scritto:ma poi in che teglia li cuoci i piccoli?
hai quella apposita?
io la vogliooooooo
no,li cuocio sempre nelle teglie dei muffin normali,ne ho due di teglie una in silicone che un pò più stretta (per questo alcuni sono più alti e stretti) e una normale un pò più larga.Comunque quelle in silicone esistono più piccole tipo questa per i cioccolatini:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
che carina comunque nei pirottini piccolini si tengono bene,la forma rimane lo stesso perfetta,la mia amica se l'è mangiato in un sol boccone ,la prox volta ne faccio qualcuno in più.
La dimensione è questa
all'ikea li trovi di sicuro(io ho usato il primo e quello in mezzo).
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Lucia ha scritto:che carina comunque nei pirottini piccolini si tengono bene,la forma rimane lo stesso perfetta,la mia amica se l'è mangiato in un sol boccone ,la prox volta ne faccio qualcuno in più.
La dimensione è questa http://3.bp.blogspot.com/-SHybrcXawZY/T ... 548_S4.JPG
per quello li vorrei perchè se uno li fa per una cena o un buffet è tosta mangiarne uno grande, piccolini mignon sono più sfiziosi
Lucia ha scritto:che carina comunque nei pirottini piccolini si tengono bene,la forma rimane lo stesso perfetta,la mia amica se l'è mangiato in un sol boccone ,la prox volta ne faccio qualcuno in più.
La dimensione è questa http://3.bp.blogspot.com/-SHybrcXawZY/T ... 548_S4.JPG
per quello li vorrei perchè se uno li fa per una cena o un buffet è tosta mangiarne uno grande, piccolini mignon sono più sfiziosi
è vero!