Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
si si parlavo dell'antipasto ma non mi viene in mente nulla.
degli champignon ripieni?
delle micropolpettine?
mortazza alla griglia?
sono fusa non mi viene altro
fecolina ha scritto:si si parlavo dell'antipasto ma non mi viene in mente nulla.
degli champignon ripieni?
delle micropolpettine?
mortazza alla griglia?
sono fusa non mi viene altro
a questi ci stavo pensando anch'io ma devo avere un pò di calma per studiare oggi pomeriggio ,anche le micropolpettine non sono male .
Anche perchè in tutto questo devo trovare il tempo per fare la torta per domenica,non sò se ce la farò!!!!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
la torta potresti iniziare a farla oggi, alla fine è giovedì, andrebbe bene
già che hai il forno acceso potresti infilarci anche i cupcakes
stasera la base, domani inizi a preparare per sabato le crepes e le polentine almeno e sabato farcisci la torta e decori i cupcakes, domenica decori anche la torta
eh ma il pan di spagna lo tengo così o lo congelo??
La torta la decoro e la farcisco sabato perchè per andar dai suoceri partiamo domenica mattina.
I cupcake me li faccio già domani e li decoro sabato mattina con il frostig che dici?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Lucia ha scritto:eh ma il pan di spagna lo tengo così o lo congelo??
La torta la decoro e la farcisco sabato perchè per andar dai suoceri partiamo domenica mattina.
I cupcake me li faccio già domani e li decoro sabato mattina con il frostig che dici?
perfetto!
il pds lo lasci in una busta tipo quelle per congelare, si tiene benissimo
Babette ha scritto:...ma i cupcakes non sono più buoni freschi?
o al massimo del giorno prima?
no anzi, io devo dire che quando li ho mangiati uno o 2 giorni dopo averli farciti li ho trovati nettamente più buoni.
poi il pirottino li isola bene, anche qui basta tenerli in una bustina con chiusura ermetica o tipo cuki fino a che non li decori, poi li trasferisci in una scatola o simili con questo primo freddino li tieni in balcone e si tengono benissimo