Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Io ci sto cascando di brutto adesso che non sono più "costretta" a sistemarmi per andare in ufficio.
Esco sempre senza un filo di trucco (perché magari devo fare solo un paio di commissioni e poi torno a casa e mi butto sul divano...), metto sempre le stesse cose (vabbè che il pancione non aiuta, però...), ho dei capelli inguardabili, unghie improponibili e peli dappertutto.
Vi leggo un po' così mi faccio influenzare. Intanto domani mattina parrucchiere, ecco. E poi prenoto l'estetista. E stasera mi faccio le unghie, uff.
Brava amica così si fà,io ieri quando mi sono guardata le unghie mi sono vergognata,una lunga,una corta,ora sono tutte la stessa lunghezza e con lo smalto lucido!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Daphnina quando ho smesso di lvorare è successo anche a me, mi sentivo proprio apatica quindi già che riesci a prendere in mano la situazione è un bene io dovevo farlo perché altrimenti mi toccava sentire mia mamma blaterare -.-"
anche per me non è un periodo facile, dopo i primi giorni di vera depresseione in acui avrei sbattuto la testa al muro ho cercato di tirarmi su quindi domani pomeriggio capello, e forse a novembre mi concedo un giorno a bologna per la fiera dell'oggettisica quando ne so di più ve lo dico.
anche io faccio da me ma tuttosommato quella e' la parte meno difficile, smalto messo in macchina ieri mentre andavo a milano ma almeno in autostrada nn c'erano curve
e poi i capelli sono ok, ho fatto il cambio di stagione quindi riesco a vestirmi decentemente, devo solo ricominiciare con la crema corpo perche0 ho la pelle secchissima
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
domani parrucchiere per la tinta mensile
domenica mattina invece mi sono dedicata ad un restiling fai da te.sopracciglia,manicure,pedicure,scrub viso e corpo.sono abbastanza soddisfatta di me stessa
Ritiro su questo post perchè leggendo mi sono quasi messa a piangere.....non avete idea della lunghezza dei mie peli, sembro un orsacchiotto! ma come si fa a ridursi in queste condizioni?????
Sabato sono stata dal parrucchiere ed almeno i capelli sono decenti anche se dovrei fare il colore ma preferisco aspettare e vedere se trovo una tinta naturale invece di usare le solite piene di ammoniaca! ma tra peli e pelle del viso che è orrenda e spenta insomma mi sento uno schifo che pià schifo non si può!!!