Brava amica così si fà,io ieri quando mi sono guardata le unghie mi sono vergognata,una lunga,una corta,ora sono tutte la stessa lunghezza e con lo smalto lucido!Daphne ha scritto:Io ci sto cascando di brutto adesso che non sono più "costretta" a sistemarmi per andare in ufficio.
Esco sempre senza un filo di trucco (perché magari devo fare solo un paio di commissioni e poi torno a casa e mi butto sul divano...), metto sempre le stesse cose (vabbè che il pancione non aiuta, però...), ho dei capelli inguardabili, unghie improponibili e peli dappertutto.
Vi leggo un po' così mi faccio influenzare. Intanto domani mattina parrucchiere, ecco. E poi prenoto l'estetista. E stasera mi faccio le unghie, uff.
Come reagire all'abbrutimento
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Come reagire all'abbrutimento
-
- utente senior
- Contatta:
Daphnina quando ho smesso di lvorare è successo anche a me, mi sentivo proprio apatica quindi già che riesci a prendere in mano la situazione è un bene io dovevo farlo perché altrimenti mi toccava sentire mia mamma blaterare -.-"
-
- utente senior
- Contatta:
anche per me non è un periodo facile, dopo i primi giorni di vera depresseione in acui avrei sbattuto la testa al muro ho cercato di tirarmi su quindi domani pomeriggio capello, e forse a novembre mi concedo un giorno a bologna per la fiera dell'oggettisica quando ne so di più ve lo dico.
-
- moderatore
- Contatta:
Capelli tagliati e unghie in ordine! Ieri mi sono anche truccata per uscire.
Oggi passo dall'estetista per prenotare la ceretta...
Oggi passo dall'estetista per prenotare la ceretta...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
brava mammina
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
io oggi ceretta corpo e viso...
-
- utente senior
- Contatta:
Ma che brave... ...io non so nemmeno più che faccia ha l'estetista... ...
PErò in qualche modo facco da me...non li coltivo!!! ah ah ah!!!
PErò in qualche modo facco da me...non li coltivo!!! ah ah ah!!!
Stefania
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
anche io faccio da me ma tuttosommato quella e' la parte meno difficile, smalto messo in macchina ieri mentre andavo a milano ma almeno in autostrada nn c'erano curve
e poi i capelli sono ok, ho fatto il cambio di stagione quindi riesco a vestirmi decentemente, devo solo ricominiciare con la crema corpo perche0 ho la pelle secchissima
e poi i capelli sono ok, ho fatto il cambio di stagione quindi riesco a vestirmi decentemente, devo solo ricominiciare con la crema corpo perche0 ho la pelle secchissima
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- momy81
- moderatore
- Contatta:
domani parrucchiere per la tinta mensile
domenica mattina invece mi sono dedicata ad un restiling fai da te.sopracciglia,manicure,pedicure,scrub viso e corpo.sono abbastanza soddisfatta di me stessa
domenica mattina invece mi sono dedicata ad un restiling fai da te.sopracciglia,manicure,pedicure,scrub viso e corpo.sono abbastanza soddisfatta di me stessa
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Ritiro su questo post perchè leggendo mi sono quasi messa a piangere.....non avete idea della lunghezza dei mie peli, sembro un orsacchiotto! ma come si fa a ridursi in queste condizioni?????
Sabato sono stata dal parrucchiere ed almeno i capelli sono decenti anche se dovrei fare il colore ma preferisco aspettare e vedere se trovo una tinta naturale invece di usare le solite piene di ammoniaca! ma tra peli e pelle del viso che è orrenda e spenta insomma mi sento uno schifo che pià schifo non si può!!!
Sabato sono stata dal parrucchiere ed almeno i capelli sono decenti anche se dovrei fare il colore ma preferisco aspettare e vedere se trovo una tinta naturale invece di usare le solite piene di ammoniaca! ma tra peli e pelle del viso che è orrenda e spenta insomma mi sento uno schifo che pià schifo non si può!!!