Rainyday ha scritto:Simpatica la ragazza
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
Cuoca pure lei come la mia amicona
Vedo che il menu è stato deciso, comunque non avrei potuto darti consigli, visto che il mio piatto forte sono i toast
Sui dolci già sono più ferrata
La magica camy cream è un'ottima idea e già ti hanno suggertio delle buonissime aggiunte
Io cambio un po' genere e ti suggerisco la mia goduriosa cheesecake alla nocciola
Nel solito fondo di biscotti e burro aggiungi del cioccolato al latte e circa una tazzina di caffè. Per la parte cremosa philadelphia, panna montata, zuccherati quanto ritieni giusto e una bella cucchiaiata di pasta alle nocciole (a me la fornisce mio papà che ha un'azienda di gelato artigianale, penso che tuo marito ce l'abbia), se non la trovi si può aggiungere anche nutella, ma la pasta di nocciole è mooooolto più buona
meglio dei dignitosissimi toast di certe cose che mi è capitato di mangiare a casa di certi chef pluristellati
la pasta di nocciole mm non ce l'ha, quando torno a casa propongo le coppette di tiramisu corretto e il cheescake alle nocciole al marito e vediamo cosa preferisce lui......di certo mi dirà di fare una cosa oggi e l'altra domani
cmq il senso di questo figurone non è tanto dimostrarle di saper cucinare meglio di lei, piuttosto il significato di ospitare, no che oltre a farmi mangiare di cacca mi devo anche congelare, essere sfottuta e ci manca anche che mi fai pagare il conto
cmq la seconda volta che siamo andati forse si era resa conto di qualcosa ed è stata un po' più gentile (se non altro chiamando ripetutamente gli amici della volta prima per evitare che arrivassero nuovamente alle 22)
quindi finora
sono andata ad ordinare i calamari, i gamberi e le fettine di salmone (il pescivendolo era felicissimo di farmi le fettine

)
deciso più o meno il menu
decisa la tavola, se continua il caldo estivo di questi giorni si mangia in terrazza
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
, ma anche se facciamo dentro: tovaglia bianca fiandra, servizio quello tutto colorato coi fiori bellino, centrotavola con vaso tipo bolla dei pesci con queste roselline appena prese al mercato per 6 €
quando esco dal lavoro passo a fare la spesa, poi chiamo marito per capire se può andare a prendere le vongole al negozio di frutti di mare e ordinare il tonno dall'altro pescivendolo che ha quelli che pesca lui direttamente (si lo so sono pazza, vado in 200 negozi diversi ma ho i miei spacciatori di fiducia

)
sono a buon punto ahahahah